Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

COMPAB – Rivenditore a Roma

Ginocchi Arredamenti Rivenditore Compab a Roma

Ginocchi Arredamenti è rivenditore Compab a Roma. Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno di design, non solo in Italia ma anche all’estero. Vanta una linea di prodotti che incontrano i gusti più diversi, dal moderno al tradizionale. Il filo conduttore che però contraddistingue indistintamente tutti i modelli è senza dubbio l’alta qualità dei materiali utilizzati. Così come lo stile versatile, frutto di una costante attenzione verso una tecnologia innovativa.

Compab nasce come azienda produttrice di arredi per il bagno nel 1994, in provincia di Pordenone, ma la sua storia ha origini più lontane. Deriva infatti da una lunga esperienza tecnica maturata nell’ambito della lavorazione del legno e da una profonda conoscenza del mercato dell’arredamento. Questi sono gli ingredienti principali che fanno dei prodotti Compab degli arredi bagno unici e insuperabili.

Gura

Bagni Compab

B-GO

Bagni Compab

INK 01

Bagni Compab

GINOCCHI ARREDAMENTI E COMPAB

I mobili per bagno, sia moderni che classici, si distinguono per l’utilizzo di materiali nuovi di altissima qualità, che garantiscono la massima resa. Ma anche per l’attenzione rivolta agli accessori e per i colori di tendenza, combinati in infinite soluzioni compositive, capaci così di soddisfare qualsiasi gusto.

Il legno, la materia prima di Compab, viene scelto con accuratezza per garantire un prodotto che è il top di gamma. La stessa attenzione viene posta anche nella scelta degli altri materiali che compongono gli arredi bagno. Ogni dettaglio, infatti, è trattato con cura per raggiungere sempre risultati di eccellenza. Perché Compab è un’azienda tutta italiana che garantisce prodotti di qualità tutta italiana. Proprio come Ginocchi Arredamenti, rivenditore Compab per Roma e provincia.

Le soluzioni bagno sono inoltre componibili. Questa caratteristica permette di ampliare o modificare la composizione dell’arredo bagno con elementi nuovi e personalizzati in qualsiasi momento. L’innovazione, infatti, da Compab è di casa. Significa intuizione, creatività, sperimentazione e recupero della tradizione, in una prospettiva di continua evoluzione. Ma significa anche conoscenza del design, che Compab segue e osserva con grande interesse per prevedere quello che vorrà il mercato. Il design per Compab è capacità di cogliere l’ispirazione del momento, interpretarla e tradurla in oggetti belli ma allo stesso tempo funzionali. È scoperta di materiali nuovi o reinterpretazione di quelli tradizionali, sempre però nel pieno rispetto dell’ambiente.

DOVE COMPRARE ARREDO BAGNO COMPAB A ROMA

Se stai cercando arredo bagno Compab a Roma, vieni a trovarci presso il nostro negozio di arredamento in zona Talenti. Nel nostro showroom potrai osservare diversi modelli di arredi per il bagno in vendita o consultare il catalogo completo. Inoltre, potrai avvalerti della consulenza dei nostri designer, che ti consiglieranno nell’acquisto della soluzione più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze. Come rivenditore Compab a Roma, Ginocchi Arredamenti è il luogo ideale dove comprare mobili per il bagno moderni in legno e arredi bagno di design. E, nello specifico: lavabi, WC e bidet, piatti doccia, vasche, specchiere, mobiletti e complementi bagno di ogni tipo. Vieni a trovarci, ti aspettiamo nel nostro negozio di mobili in Via della Bufalotta 194/196 a Roma Nord.

B021
B021
Gura
Gura
B-GO
B-GO
Clicca qui e scopri l'elenco dei prodotti come rivenditore Compab.
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print