Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Bess – Sedie Calligaris

Bess – Sedie Calligaris

Bess - Sedie Calligaris

Bess – Sedie Calligaris

La sedia Bess di Calligaris è una sedia imbottita dalle linee classiche ed eleganti, con 4 gambe in legno o metallo. Grazie allo schienale alto e alla seduta imbottita, con rivestimento a scelta in tessuto morbido, vera pelle o similpelle, Bess è una sedia molto confortevole.

Nel modello con struttura in legno, le gambe ed i traversi, dalla forma sfaccettata e quasi triangolare, sono in faggio o frassino massello. Mentre nella versione con struttura in metallo, le gambe, anteriormente trasversali e posteriormente longitudinali, sono realizzate in tubolare di acciaio a sezione sottile rettangolare. Sul basamento poggia infine la scocca con struttura interna in faggio massello e imbottitura in poliuretano espanso ad alta elasticità. La seduta, supportata inoltre da cinghie elastiche, è progettata per garantire un’estrema comodità a chiunque si sieda.

La sedia Bess con basamento in legno massello è presentata laccata bianco opaco o nelle essenze: natural, noce, wengé, rovere naturale, smoke, grafite o grigio. Mentre la versione con base in metallo può essere in acciaio cromato o verniciata grigio opaco. Per quanto riguarda il rivestimento, invece, la sedia imbottita Bess è disponibile in molteplici colori e finiture diverse:

  • in tessuto, con trattamento antibatterico e antimacchia Teflon. Questo trattamento forma uno schermo protettivo invisibile che protegge i tessuti dallo sporco secco e da macchie contenenti acqua o olio;
  • in Gummy, un materiale sintetico facile da pulire, morbido e liscio al tatto;
  • in vera pelle, a scelta tra 8 colori diversi;
  • oppure in similpelle Skuba.

SEDIE IMBOTTITE COMODE MA ANCHE ELEGANTI

La cura progettuale delle sedie imbottite Bess di Calligaris si denota anche nella continuità visiva della linea. Questa infatti forma una leggera curva tra le gambe posteriori e l’alto schienale, decisamente ergonomico. Completamente imbottita, per offrire una maggiore comodità, Bess è una sedia di design anche molto elegante. È perfetta per arredare la sala da pranzo o il soggiorno di una casa, così come un raffinato ristorante.

La sedia Bess con struttura in legno è disponibile anche nella variante con braccioli. Il modello Bess Low, invece, presenta uno schienale più basso, per un’altezza totale di 87 cm contro 98,5 cm della versione classica. Infine, fanno parte della collezione Bess di Calligaris anche due sgabelli e una comoda poltroncina.

Scopri le sedie Bess Calligaris in tutte le possibili varianti e finiture. Le trovi in vendita nel nostro negozio di arredamento a Roma. Come rivenditore Calligaris per Roma e provincia, infatti, Ginocchi Arredamenti è il luogo ideale dove comprare le sedie Calligaris per arredare il tuo living. Ti aspettiamo nel nostro showroom in zona Talenti con tante offerte e prezzi imbattibili, senza rinunciare alla qualità!

Galleria

Bess - Sedie Calligaris

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Calligaris