Via Della Bufalotta 194/196, Roma - P.I.V.A. 01703611002 - Rea 598171 info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Mito – Specchi – Riflessi

Mito – Specchi – Riflessi

Mito – Specchi – Riflessi

Mito di Riflessi è uno specchio incastonato in una cornice di alluminio modellata a mano. La cornice di questo specchio è infatti martellata artigianalmente. Così lavorata, contrappone al piano perfettamente liscio dello specchio un effetto di movimento che ricorda la superficie del mare increspata dalle onde nelle giornate ventose.

Creatività, artigianato, tecnica: questa è la formula vincente che fa della famiglia Mito la protagonista fra gli specchi più rappresentativi nella storia di Riflessi. Le cornici sono modellate singolarmente. L’originale lavorazione asseconda la caratteristica propria di un particolare alluminio tecnologicamente trattato per far risaltare colore, lucentezza e modellabilità. Piccole irregolarità di riflessione sull’alluminio sono quindi dovute alla lavorazione manuale. Per cui ogni specchio Mito è un’opera unica e irripetibile.

Tra le finiture della cornice, oltre all’alluminio, è disponibile anche il laccato bianco lucido. Lo specchio è proposto in due formati:

  • quadrato (misure: 60×60 cm, con cornice perimetrale di 10 cm, o 92×92 cm, con cornice perimetrale di 20 cm);
  • oppure rettangolare (misure: 33×170 cm, con cornice perimetrale di 10 cm, o 80×190 cm, con cornice perimetrale di 20 cm).

Uno specchio artigianale ma dal design moderno

Mito è nella sua natura uno specchio funzionale e decorativo che offre spunti di creatività e libertà di collocazione. Estremamente elegante, può essere appeso alla parete in orizzontale o in verticale, o può essere anche appoggiato sul pavimento. Nella versione rettangolare più grande, essendo di dimensioni notevoli (è più grande di una persona), è capace di arredare e arricchire un’intera parete. È perfetto quindi in una camera da letto o in un soggiorno, arredati secondo le tendenze più moderne. Tuttavia, per creare un piacevole effetto di contrasto, può essere collocato anche in ambienti dagli arredi più classici.

Design moderno e lavorazione artigianale vanno a braccetto con lo specchio Mito. Questo prezioso oggetto appartiene a una produzione limitata Riflessi, perciò non lasciartelo sfuggire! Della stessa linea sono disponibili anche il tavolo in cristallo con gambe in acciaio martellato Mito e la madia Picasso con anta Mito. Così come altri complementi d’arredo, tra cui l’orologio Mito. La collezione Mito ti aspetta da Ginocchi Arredamenti, il nostro negozio di mobili dove puoi comprare le proposte più di tendenza per la tua casa. Ci trovi a Roma Nord, in Via della Bufalotta 194/196.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi