Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Prisma – Specchi – Riflessi

Prisma – Specchi – Riflessi

Prisma – Specchi – Riflessi

Lo specchio Prisma di Riflessi rappresenta una novità nel panorama degli specchi moderni cosiddetti “nudi”, cioè senza cornice. Caratterizzato da una forma ottagonale irregolare, Prisma taglia e scompone l’ambiente in cui si colloca, stravolgendo il convenzionale concetto di specchio a riflessione frontale. Il piano si scompone infatti in 3 superfici specchianti inclinate.

L’immagine riflessa si rivela così man mano che ci si avvicina, spostandosi a sinistra o a destra, attraverso la particolare inclinazione delle superfici.

Con la collezione di specchi prismatici, quindi, Riflessi offre un modo tutto nuovo di guardarsi allo specchio. Per la sua forma particolare, Prisma può essere applicato alla parete in diversi giochi di posizione, oppure combinato per creare geometrie di grande stile. Inoltre è proposto in due misure: 56×100 cm oppure come specchio a figura intera 60×160 cm.

Un modo nuovo di guardarsi allo specchio

Grazie al suo design ricercato, lo specchio Prisma acquista un valore aggiunto che va oltre la propria funzione, diventando un vero e proprio oggetto d’arredo. Lo specchio è qualcosa di molto speciale: fornisce un’immagine della realtà, giocando con la luce, dilatando o deformando lo spazio in base alle sue caratteristiche. Riflessi propone specchi di design come punto d’orgoglio oltre che di partenza delle sue collezioni. L’azienda è infatti sempre alla ricerca di forme e soluzioni per donare risalto ed arredare con gusto ed eleganza gli ambienti della casa. Gli specchi perciò non sono pensati solo come complemento essenziale per il bagno, ma si rendono adatti anche per ingresso, soggiorno o camera da letto.

Grazie al giusto connubio di estetica e funzionalità, Prisma si integra bene sia con arredi contemporanei e ricercati sia in luoghi recuperati stile loft industriale. Con il suo forte impatto estetico, infatti, conferisce un mood decisamente decorativo, perfetto in ambientazioni particolari e creative.

Aggiungi una nuova dimensione al tuo arredamento e rifletti il tuo ambiente in un modo mai visto prima. Se possiedi un animo anticonvenzionale e ami le asimmetrie, Prisma è lo specchio perfetto per te. E Ginocchi Arredamenti a Roma è il negozio più conveniente dove comprarlo. Nel nostro showroom ti aspettano infatti tante proposte di mobili e complementi d’arredo dal design originale e senza tempo, anche a prezzi outlet.

Immagine

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi