Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Amond – Tavolo – Bonaldo

Amond – Tavolo – Bonaldo

Amond - Tavolo - Bonaldo

Amond – Tavolo – Bonaldo

Il tavolo Amond è stato disegnato per Bonaldo da Gino Carollo, nome storico del design made in Italy. Il tavolo fonda la sua personalità sul contrasto fra un piano dalla forte presenza materica e una base lavorata in modo tale da sembrare leggera e inesistente. Il suo design nasce infatti dal desiderio di creare una forte contrapposizione tra piano e base, mantenendo però un grande senso di equilibrio estetico formale.

Il piano rettangolare ha uno spessore importante, con gli angoli ben delineati. Mentre la base, al contrario, è caratterizzata dall’assenza di volumi pieni. In tal modo si crea l’illusione di un piano sospeso, che mantiene allo stesso tempo una perfetta armonia.

Leggerezza ed essenzialità per un tavolo moderno dal design elegante

La base a forma di diamante di Amond comunica un senso di leggerezza senza eguali: vista frontalmente, sembra quasi sparire. È disponibile in metallo verniciato opaco in numerose varianti cromatiche, ma anche con finiture in rame, ottone, decapato o acciaio spazzolato.

Anche per questo tavolo, l’uso del metallo richiama le origini di Bonaldo. Quando ha iniziato la sua attività nel 1936, infatti, l’azienda era specializzata nella lavorazione di componenti metalliche per l’industria del mobile.

Sono molteplici le finiture proposte per il piano: in legno impiallacciato di diverse essenze, con bordo inclinato, oppure in legno massello di noce americano con bordi naturali. Ma anche in vetro cristallo acidato nero, bianco o grigio antracite, oppure in ceramica, sia lucida che opaca.

Il tavolo Amond è prodotto nelle seguenti misure: 200, 250 o 300 cm di lunghezza. Con il suo basamento centrale dal design geometrico e il suo senso di raffinatezza, risulta perfetto in soggiorni moderni dallo stile minimal. Magari affiancato da eleganti sedie in pelle.

Della stessa famiglia del tavolo Amond sono inoltre disponibili una consolle e uno specchio.

Se sei alla ricerca di un tavolo dal design raffinato per arredare il tuo ambiente living, Amond è la soluzione giusta per te. Lo trovi da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove puoi acquistare anche sedie moderne da abbinare al tuo tavolo. Nel nostro negozio è infatti esposta un’ampia selezione di mobili e complementi d’arredo per personalizzare la tua casa a prezzi convenienti. Anche con sconti esclusivi nella sezione outlet, disponibili in pronta consegna.

Informazioni
Puoi trovare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Bonaldo