Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Cartesio – Tavoli Calligaris

Cartesio – Tavoli Calligaris

Cartesio - Tavoli Calligaris

Cartesio – Tavoli Calligaris

Il tavolo Cartesio di Calligaris è un tavolo fisso dalla linea elegante e iconica. È caratterizzato da un’originale struttura portante in metallo verniciato, composta da 4 elementi a “V” di sezione rettangolare e indipendenti. Su questo basamento centrale, che cambia prospettiva a seconda del punto di vista dell’osservatore, poggia il piano rettangolare o ellittico. Scultoreo e moderno, il tavolo Cartesio connoterà gli ambienti più classici e rigorosi con i suoi tratti solidi.

Scegliere un tavolo fisso significa prediligere una tra le molteplici soluzioni che Calligaris offre a chi non vuole mai rinunciare al proprio stile. Ma per chi non si accontenta c’è una novità: il sistema tavoli Just 4 You, progetto innovativo che conferma l’essenza ecclettica di Calligaris. Come i modelli Echo e Jungle, anche Cartesio fa parte di questo sistema, ed è disponibile con piano di forma e materiale a scelta.

Il tavolo Cartesio è presentato con un piano interamente impiallacciato in legno dello spessore di 5 cm con bordo irregolare massellato. La forza materica e sensuale del legno rappresenta un’accoppiata vincente con le linee geometriche rigorose. Il top è disponibile in impiallacciato rovere naturale, rovere scuro o nell’intramontabile finitura noce.

UN TAVOLO MODERNO E SCULTOREO

Ai classici piani in legno, rettangolari con bordo scortecciato o ellittici con bordo arrotondato, si aggiungono ora quelli più esclusivi realizzati in ceramica-vetro. Anche questi possono essere di forma rettangolare o ellittica, con bordo inclinato interno. La ceramica dei piani Calligaris è ottenuta accoppiando, attraverso uno speciale procedimento, una lastra di gres porcellanato ad un vetro float temprato. Un materiale quindi innovativo e dalle prestazioni inaspettate, igienico e facile da pulire, ma anche resistente a graffi, urti e sbalzi termici. Le finiture per questo tipo di piano sono ceramica effetto marmo bianco, nero oppure onice oro.

Il basamento in metallo, invece, è disponibile nella particolare finitura corten, oppure verniciato opaco bianco, nero o grigio. Puoi quindi personalizzare il tuo tavolo Cartesio come meglio si adatta alla tua personalità e al tuo soggiorno. Il piano in rovere dogato abbinato alla base in metallo finitura corten effetto ruggine, ad esempio, conferisce a questo tavolo un look decisamente metropolitano. Il tavolo Cartesio di Calligaris è inoltre disponibile in due misure diverse. Una media dimensione, da 105 x 200 cm, per ambienti più ristretti e una invece grande e di forte impatto, da 105 x 250 cm.

Vieni a scoprire il design sobrio ed elegante del tavolo Cartesio da Ginocchi Arredamenti. Presso il nostro negozio di arredamento a Roma potrai scegliere e acquistare una vasta selezione di tavoli Calligaris a prezzi convenienti. Ma anche sedie Calligaris, mobili, divani e complementi d’arredo di qualità per personalizzare totalmente il tuo living.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Calligaris