Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Hulahoop – Tavolo – Bonaldo

Hulahoop – Tavolo – Bonaldo

Hulahoop - Tavolo - Bonaldo

Hulahoop – Tavolo – Bonaldo

Hulahoop, la famiglia di tavoli moderni firmata da Alessandro Busana per Bonaldo, prende il nome dal tradizionale e divertente gioco dell’hula hoop. Il nome stesso racchiude in sé gli aspetti sostanziali del progetto: appeal e dinamismo, sintetizzati in un semplice elemento circolare sviluppato nello spazio. Alla base del design è proprio la semplicità della forma, quella del cerchio, che si ripete fino a costituire il basamento del tavolo.

Una forma semplice per un tavolo moderno e dinamico

Hulahoop è senz’altro tra i tavoli moderni più originali presentati dall’azienda italiana Bonaldo al Salone del Mobile di Milano 2016. Rappresenta un perfetto esempio di come una forma basilare, se utilizzata in modo creativo, possa dare un risultato sorprendente. Un cerchio che, moltiplicato, crea una struttura piena di spazi e di vuoti. Il tavolo Hulahoop è infatti caratterizzato da un piano minimale e da una struttura composta da anelli metallici che si sovrappongono. Tale motivo grafico restituisce un’immagine dinamica che, per effetto prospettico, appare sempre diversa a seconda del punto di vista.

Il tavolo Hulahoop offre numerose combinazioni di materiali. Il piano è infatti disponibile in differenti tipologie di legno massello, marmo, ceramica, vetro cristallo o laccato bianco opaco. La base decorativa, invece, è realizzata in metallo verniciato opaco in numerose tonalità o con finiture in rame, ottone e decapato.
La pesantezza del metallo è in netto contrasto con la leggerezza della forma. Il tavolo, caratterizzato da linee prive di spigoli, semplici e pulite, è disponibile con piano rotondo (misure: 120, 140, 160 o 180 cm di diametro) o rettangolare sagomato (misure: 110 x 220 cm o 115 x 280 cm).

La realizzazione di questo tavolo è il risultato della perfetta e riuscita combinazione tra la componente industriale e quella umana. Le macchine aiutano nella creazione di ogni singolo elemento, ma per lo sviluppo del progetto è fondamentale il lavoro manuale di esperti artigiani. Questa collaborazione dà al prodotto finale un elevato valore qualitativo, in quanto unisce tecnologia e sapere artigianale, in linea con la filosofia di Bonaldo.

Scelta raffinata come tavolo da pranzo o per il soggiorno

Hulahoop è un tavolo da pranzo dal design moderno ed elegante. Possiede una grafica che si impadronisce dello spazio e dello sguardo, grazie alla particolare base decorativa che gli conferisce una forma riconoscibile e attraente. Ipnotico e dinamico, è capace di collocarsi in armonia in qualsiasi ambiente.

Come tavolo tondo, Hulahoop rappresenta una scelta molto raffinata per la sala da pranzo o il soggiorno. Ma anche in forma rettangolare, essendo privo di spigoli, si presta a grandi momenti di convivialità. Il sostegno centrale ha il vantaggio di non creare elementi di ostacolo per le sedie, inseribili quindi sotto qualunque punto del tavolo.

Vieni nel nostro showroom a Roma e scegli il tavolo Hulahoop per una sala da pranzo dal carattere unico e giocoso. Da Ginocchi Arredamenti ti aspetta un’ampia scelta di mobili e complementi di qualità, sempre in linea con i trend dell’arredamento e con una convenienza imbattibile. Inoltre puoi comprare arredi anche in pronta consegna e a prezzi scontati nella nostra sezione outlet.

Informazioni
Puoi trovare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Bonaldo