Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Manhattan – Tavoli – Riflessi

Manhattan – Tavoli – Riflessi

Manhattan – Tavoli – Riflessi

Manhattan di Riflessi è un tavolo allungabile dal design “easy chic”, caratterizzato da linee minimaliste e un’eleganza sobria ma accogliente. L’estetica di questo tavolo è definita dalla linearità e dalla sagoma a taglio angolare delle gambe. Poste alle estremità del piano, queste permettono inoltre di sfruttare la sua estensione, senza essere d’ingombro quando ci si siede intorno al tavolo.

La struttura e le gambe di Manhattan sono in alluminio verniciato lucido o opaco. L’alluminio è un materiale completamente riciclabile, perciò ecosostenibile. Riflessi è infatti un’azienda molto attenta all’ambiente. Il tavolo estensibile Manhattan ha inoltre un particolare piano in cristallo extra chiaro temprato e retroverniciato lucido o opaco. Il piano opaco è antigraffio e dona una luce inconsueta, che lo rende estremamente elegante. Su richiesta, il piano è anche disponibile in ceramica Laminam dello spessore di 5,6 mm, in tre colori diversi.

FINITURE DI SERIE PER BASE E PIANO

  • Bianco, tortora, grigio, antracite e nero (opachi o lucidi).

FINITURE A RICHIESTA (SOLO PER PIANO)

  • Ceramica Laminam con finitura pietra di savoia nei colori antracite, grigio e bianco statuario.

Un tavolo allungabile che si adatta ad ogni spazio

Il tavolo allungabile Manhattan è disponibile in numerose dimensioni, che soddisfano davvero tutte le esigenze. Si va da 120 x 80 a 180 x 90 cm, passando per le misure intermedie di 140 x 90 e 160 x 90 cm. Ogni tavolo consente inoltre varie possibilità di estensione, fino ad arrivare a una lunghezza massima di 300 cm.

Le allunghe sono conservate internamente al piano fisso e sono in legno laccato opaco in tinta. Azionando agevolmente il sistema di allungamento, basta quindi un attimo per trasformare il tuo tavolo in un altro più grande, senza rischi né fatica. Versatile e soprattutto utile quando il numero degli ospiti aumenta, il tavolo da pranzo Manhattan può ospitare comodamente fino a 12 persone.

Manhattan è stato realizzato anche nella versione consolle, sia fissa che estendibile. Vieni a scoprire entrambe le versioni da Ginocchi Arredamenti, dove ti aspettano tante altre proposte per arredare la tua sala da pranzo. Nel nostro negozio di arredamento a Roma puoi acquistare soluzioni pratiche e funzionali, senza rinunciare alla classe e allo stile, né alla convenienza. Nella nostra sezione outlet, infatti, trovi anche tante offerte a prezzi scontati.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi