Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

22 e 22 plus – GM Cucine

22 e 22 plus – GM Cucine

22 e 22 plus - GM Cucine

22 e 22 Plus sono i nuovi sistemi di GM Cucine per arredare la tua cucina moderna. Un progetto estremamente flessibile che valorizza la bellezza delle ante da 22 mm, un importante spessore che è garanzia di qualità. In particolare, nella versione 22 Plus l’anta presenta un elegante taglio a 35° sul bordo superiore, così da offrire una presa facile e pratica.
Il sistema cucina Ventidue di GM Cucine è caratterizzato da materiali innovativi e di tendenza, numerose finiture ed eleganti combinazioni cromatiche. Grazie alle sue infinite possibilità compositive, ha già riscosso un grande successo di mercato, proponendosi come riferimento nel settore delle cucine moderne. Oggi le collezioni 22 e 22 Plus si presentano ulteriormente rinnovate e aggiornate, tramite l’inserimento di nuove maniglie e nuovi laminati in HPL (laminati ad alta pressione). Inoltre, è possibile abbinare ante, top e mensole con la stessa colorazione, in modo che le opzioni di combinazione siano praticamente illimitate.

LA QUALITÀ DI CUCINE IN LAMINATO AD ALTA PRESSIONE HPL

Utilizzare i laminati ad alta pressione (HPL) significa fare un passo in avanti nel mondo della qualità. Il nuovo laminato HPL utilizzato per le cucine 22 e 22 Plus coniuga eccellenti qualità estetiche con un’estrema robustezza. È infatti resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche e calore; è inoltre resistente ai raggi UV e non è soggetto a scolorimento. Infine è igienico e facile da pulire, grazie alla sua superficie liscia che non permette allo sporco di attaccarsi.

Oltre che in HPL, le ante di 22 e 22 Plus sono disponibili anche in melaminico effetto legno noce, in vari colori. Oppure in melaminico con finiture materiche Canyon, grigio o tabacco, oppure cemento, bianco o grigio. O ancora in P.E.T., nuovo materiale completamente riciclabile e quindi eco-compatibile, disponibile in 4 colorazioni lucide o opache: bianco, grigio chiaro o scuro e cappuccino.

Una vasta gamma di finiture, dunque, per interpretare il tuo stile con soluzioni flessibili e funzionali, dal design minimale, ma ricercato. La grande componibilità del modello 22 di GM Cucine, ti permette infatti di personalizzare il tuo ambiente living in modo originale. Nuove opportunità compositive sono date anche dalla presenza di pensili, basi, colonne e terminali a giorno Open, che rendono più attraente la cucina. La base sospesa e sporgente con profondità 80 cm, invece, offre grandi e pratici cestoni per riporre ogni cosa.

Vieni a scoprire la grande versatilità e raffinatezza delle cucine moderne 22 e 22 Plus di GM Cucine. Le trovi in vendita da Ginocchi Arredamenti a Roma, in zona Talenti. Con l’aiuto dei nostri progettisti, potrai arredare la tua cucina realizzando composizioni su misura dei tuoi spazi, lineari ad angolo oppure con isola. Il nostro showroom è il luogo ideale dove comprare le cucine moderne dei migliori marchi italiani, come GM Cucine, di cui siamo rivenditori a Roma.

Galleria 22 e 22 plus – GM Cucine