Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Artemisia – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Artemisia – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Artemisia - Cucine Moderne - Veneta Cucine

Artemisia

Artemisia fa parte della collezione E di Veneta Cucine. Un concept dedicato a chi vive il presente dell’arredamento al di là delle distinzioni tra classico e moderno. Un mondo dove la rivisitazione del passato convive con il presente, trasformando Esclusività, Eleganza ed Eccellenza in valori su cui fondare una nuova Estetica contemporanea.

Artemisia è una cucina in legno moderna e ricercata, in cui l’abilità artigianale incontra il metodo della cultura industriale. Interpreta in modo contemporaneo l’anta a telaio, grazie a un giusto equilibrio tra design e artigianalità nel taglio e nell’incastro. Riesce quindi a rispondere all’esigenza di chi cerca un lusso non ostentativo ma introspettivo, esplorando in profondità le caratteristiche fisiche e quasi caratteriali dei materiali.

Basi, pensili e colonne, con maniglia o senza, sono disponibili nell’essenza Noce Canaletto 557. Da accostare magari a dettagli con finitura in acciaio, per una cucina elegante e dalla forte personalità, che punta all’estetica raffinata così come alla funzionalità.

Artemisia rappresenta una delle cucine moderne più d’avanguardia, con caratteristiche uniche nel suo design. Indicata per chi è affezionato all’artigianalità, ma al contempo sensibile al valore della contemporaneità.

Se stai cercando una cucina in legno, resistente ed esteticamente accattivante, Artemisia è la soluzione giusta per te. La trovi da Ginocchi Arredamenti, a Roma, dove ti aspettano tante altre occasioni per arredare e impreziosire la tua casa.

Galleria

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine
Scopri anche il nostro lato outlet, con occasioni a prezzi scontati