Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Class – Cucine Moderne – Forma 2000

Class – Cucine Moderne – Forma 2000

Class - Cucine Moderne - Forma 2000

Class

Riflessi esclusivi e superfici brillanti fanno di Class una cucina moderna dallo stile inconfondibile e contemporaneo. La preziosità della finitura polimerica laccata lucida UV ad effetto vetro è il tocco di classe di questa collezione di Forma 2000. Una composizione in cui le ante brillano, le maniglie luccicano e i pensili illuminano.

Class ha infatti una luminosità speciale che dona all’ambiente un fascino unico in quattro colori di tendenza: bianco ghiaccio, mandorla, grigio nuvola e rosso fragola. Quando le tinte neutre incontrano il carattere deciso del rosso, l’ambiente si carica di una nuova energia. Inoltre, l’abbinamento tra la base lucida e le venature del top in essenza legno crea un contrasto raffinato ed accogliente. Finiture lucide, piani materici e superfici illuminate: una combinazione perfetta per una cucina che in ogni dettaglio parla di sé.

Class è proprio una cucina che si mette in luce. La luce è infatti considerata come parte integrante dell’arredo. Pensili, colonne e basi possono essere dotati di luci interne, mentre le luci sottopensile sono l’ideale per illuminare il piano di lavoro o di cottura.

Una cucina open space aperta sul living

Nelle case contemporanee le suddivisioni non sono più così nette e precise e gli spazi si aprono verso altri spazi, in pena libertà. Anche la cucina Class può essere vissuta in molti modi. Ad esempio come un open space multifunzionale, in cui zona living e cucina si fondono in un unico ambiente aperto e conviviale. Delimitati per mezzo di un’isola o una penisola centrale, ma senza interruzioni, cucina e soggiorno comunicano infatti attraverso rimandi cromatici e stilistici. Il tavolo può essere integrato all’isola con fornelli e lavello in più soluzioni, adatte ad ogni tipo di spazio ed esigenza. I contenitori e i ripiani invece sono utili e funzionali, con movimenti che consentono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Mentre il top è perfetto sia per cucinare, sia per pranzi veloci, snack o aperitivi con gli amici.

Che lo spazio sia ampio o più contenuto, l’importante è utilizzarlo e arredarlo nel modo giusto. La flessibilità modulare consente di non sprecare lo spazio utile, bensì di sfruttarlo con elementi angolari e soluzioni ad hoc. Class rappresenta la libertà di creare i propri spazi scegliendo moduli, finiture, mensole, schienali, aperture e combinazioni che più si adattano ai gusti personali e alla vita di tutti i giorni. Scegliere tra tanti elementi corrisponde alle infinite possibilità di realizzare la tua cucina perfetta.
Vieni a scoprire la cucina Class da Ginocchi Arredamenti, dove ti aspettano anche le altre collezioni di Forma 2000. Con l’aiuto dei nostri designer, potrai progettare la cucina come l’hai sempre sognata: open space, lineare o ad angolo. Nel nostro negozio di mobili a Roma potrai acquistare la tua cucina anche completa di elettrodomestici (piani cottura, forni, frigoriferi e lavastoviglie).

Galleria Fotografica

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Forma 2000