Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Colibrì – Cucine Moderne – Forma 2000

Colibrì – Cucine Moderne – Forma 2000

Colibrì - Cucine Moderne - Forma 2000

Colibrì – Cucine Moderne – Forma 2000

L’intramontabile fascino del legno e le nuove finiture materiche, come anche qualche tocco di colore, sono gli ingredienti speciali della cucina Colibrì di Forma 2000. Tante soluzioni per creare la propria cucina, la stanza più amata della casa, quella che profuma di quotidianità.

Colibrì è una cucina moderna e funzionale, ma anche calda e accogliente. La naturalezza del legno, così come le tonalità neutre, giocano con il colore, che entra in cucina per dare risalto ad alcuni elementi. Un design lineare e venature in bella vista sono dunque i segni particolari di un ambiente che ama le ricette naturali.

Le ante in nobilitato melamminico sono caratterizzate da tinte pastello e finiture che donano serenità all’ambiente. La modernità della texture rappresentata dal frassino, così come le nuove interpretazioni dell’olmo, si possono abbinare a una speciale lavorazione materica effetto cemento. Colori caldi, finiture tattili e acciaio convivono quindi in perfetta armonia. Colibrì è infatti la cucina che arreda unendo il fascino dell’ispirazione alla robustezza dei materiali.

Una cucina componibile anche per open space

Spazi aperti e chiusi si alternano per dare movimento alla composizione e creare un insieme dinamico. Mentre i vani attrezzati contribuiscono a tenere tutto in ordine. I cestelli estraibili organizzano gli angoli, così come le colonne che rendono più facile ed organizzata la vita in cucina. Una parete attrezzata con colonna forno-microonde, dispensa e frigorifero permette ad esempio di concentrare le funzioni fondamentali della cucina in uno spazio dedicato. È inoltre possibile personalizzare l’apertura di basi e pensili scegliendo tra i vari sistemi, a gola o con maniglia, combinandoli fra loro. In questo modo è possibile accedere facilmente a tutti gli spazi della cucina.

Moduli chiusi, pensili open e una penisola che diventa anche un comodo piano di appoggio permettono una perfetta organizzazione, anche in ambienti dalle dimensioni contenute. Protagonista dell’open space, la penisola si propone come ponte ideale tra cucina e living. Un elemento di design, ma anche una zona funzionale come piano di lavoro, punto di incontro con la famiglia o soluzione per un pranzo veloce. Ambienti privilegiati della vita domestica, cucina e soggiorno si uniscono perciò in un nuovo modo di intendere la convivialità.

Legno e cemento, quindi, maniglie e aperture personalizzate a seconda delle esigenze, spazi che mettono in vista e altri che nascondono. La cucina Colibrì è un mix di materiali e soluzioni che creano ambienti dal carattere contemporaneo e molto chic. Vieni a scoprire come è facile configurare la cucina dei tuoi sogni da Ginocchi Arredamenti. Nel nostro showroom a Roma troverai tante idee e potrai comprare la composizione di Forma 2000 più adatta alle tue esigenze. Anche comprensiva di elettrodomestici. Ti forniamo inoltre un accurato servizio di trasporto (nel Lazio, così come in tutta Italia) e di montaggio, effettuato da personale esperto e di fiducia.

Galleria Fotografica

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Forma 2000