Dialogo ShellSystem – Cucine Moderne

Dalla collezione Essence di Veneta Cucine, Dialogo ShellSystem si distingue per la finitura in rovere, che fa diventare anche l’irregolarità un valore intrinseco. La consistenza del legno si esprime nell’anta a telaio, caratterizzata da una modanatura superiore e inferiore con proporzioni decise e dal sapore tradizionale.

Questa versione senza maniglia utilizza la struttura ShellSystem. Applicata orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l’apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne.

La cucina Dialogo ShellSystem interpreta il desiderio di un prodotto rassicurante, ma al tempo stesso contemporaneo. Un modello che esprime un grande bisogno di tornare all’essenza delle cose e al cuore dell’esperienza, senza rinunciare alla qualità.

Se cerchi una cucina in legno dallo stile artigianale, ma con una connotazione prettamente moderna, vieni a conoscere Dialogo ShellSystem da Ginocchi Arredamenti. È disponibile in varie combinazioni: con isola centrale per una massima ergonomia e con colonne che contengono forno, frigorifero e dispensa.

Reinterpreta con noi i tuoi spazi mettendo al centro la funzionalità. Nel nostro negozio di Roma puoi comprare cucine complete di elettrodomestici, anche in pronta consegna. E per il massimo della convenienza, non lasciarti sfuggire le occasioni in offerta nel nostro outlet.

Caratteristiche

Ad Angolo, Con Isola, In Linea, e Maniglia ShellSystem

Materiali

Legno

Colori

Rovere Vecchio, Rovere Ambrato, Rovere Decapè Argilla, Rovere Poro Aperto Bianco, e Rovere Naturale

Galleria

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine