Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Ri-flex – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Ri-flex – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Ri-flex - Cucine Moderne - Veneta Cucine

Ri-flex

Dalla collezione Essence di Veneta Cucine, nasce la cucina Ri-flex. La forza espressiva del vetro laccato, declinato in più soluzioni cromatiche, con finitura opaca o lucida, caratterizza questo progetto. Una novità assoluta è inoltre l’abbinamento con il legno, che impreziosisce e dona unicità all’anta.

Il legno rappresenta il forte legame con la materia e il recupero della memoria, mentre il vetro è sinonimo di pulizia, trasparenza e leggerezza. Un accostamento insolito, che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali.

Materia e funzione d’uso sono le parole chiave per progettare un ambiente molto conviviale, dedicato agli amanti del buon vivere e dove il cucinare è protagonista.

L’espressione di un lusso permeato di cultura e di stile borghese viene dichiarato apertamente attraverso la presenza di dettagli raffinati ed esclusivi. Ri-flex impiega anche il sistema di apertura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”.

Se cerchi una cucina in grado di riflettere il tuo modo di essere, vieni a scoprire il modello Ri-flex nel nostro ampio showroom. Scegliere come arredare la propria cucina significa scegliere che forma dare al cuore pulsante della propria casa.

Da Ginocchi Arredamenti troverai la soluzione giusta per te, anche a prezzi convenienti, senza rinunciare alla qualità.

Galleria

Informazioni Ri-flex
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine