Start-Time.Go – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Start-Time.Go reinventa il basic, chiamando a raccolta nuove energie per avviare una rivoluzione positiva. Valorizzare la straordinarietà del quotidiano, reinterpretare la cultura del buon vivere conferendo ai progetti di vita di donne, uomini, famiglie e coppie una dimensione più creativa e aderente ai differenti modi di essere. Questa è la filosofia di un progetto che interpreta al meglio lo stile Quick Design di Veneta Cucine.

Innovativo anche il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore. Così come il profilo con gola piatta, tipico dei modelli GO, orizzontale per le basi e verticale per le colonne. Le basi e i pensili sono disponibili in una variegata gamma cromatica, con finiture che vanno dal laccato lucido di tendenza all’effetto naturale del legno. È inoltre possibile avere elementi colorati nella versione laccato opaco: i profili delle gole, i pensili a giorno e gli schienali per mobili a giorno.

Start-Time.Go è una cucina moderna dal design essenziale e al contempo giovane e originale. Dai anche tu un tocco di colore alla tua cucina valorizzandone i dettagli con stile. E grazie all’inserimento dei moduli StepSystem, che permettono di sfruttare anche lo spazio tra base e pensile, potrai ottenere il massimo della praticità.

Con Start-Time.GO è facile arredare ambienti sia piccoli che grandi, che siano open space, monolocali oppure loft. Per le tue esigenze di cucine moderne componibili, rivolgiti a Ginocchi Arredamenti. Ti aspettiamo nel nostro showroom a Roma per guidarti nell’acquisto della cucina su misura per te.

Caratteristiche

Maniglia Incassata

Materiali

Legno

Colori

Tutte le finiture

Galleria

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine