Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Swing – Cucine Moderne – Forma 2000

Swing – Cucine Moderne – Forma 2000

Swing - Cucine Moderne - Forma 2000

Swing – Cucine Moderne – Forma 2000

In cucina la maniglia è protagonista e dà personalità alla composizione. Il sistema Swing con maniglia in fresata può essere abbinato a vari modelli di cucine Forma 2000: Colibrì, Bridge, Silver, Fantasia e Woody. Così, nelle sue varianti Iron o Soft, consente di valorizzare più stili e finiture con un dettaglio intramontabile: la maniglia, per l’appunto.

Un design semplice per una maniglia minimal e allo stesso tempo moderna che, nella sua essenzialità, si adatta a più stili e composizioni. In entrambe le versioni, Soft e Iron, la forma è armonica, in rilievo sul bordo dell’anta con un disegno elegante e simmetrico dai piacevoli riflessi. Le superfici della cucina sono così valorizzate dalle maniglie che, come fasci di luce, disegnano eleganti geometrie decorative. Sia nella variante sinuosa che in quella più lineare, la maniglia Swing è un tutt’uno con l’anta e la valorizza. Varia il design, quindi, ma non la funzionalità. La maniglia è pratica, ma soprattutto “protettiva”: copre infatti il profilo superiore dell’anta in lunghezza e ne assicura la durabilità nel tempo.

Swing Soft, la maniglia che arreda

Il design affusolato unisce la maniglia all’anta come in un corpo unico. Mentre la finitura in alluminio lucido spazzolato reinterpreta le venature del legno con originalità. Swing Soft corre lungo tutta la lunghezza dell’anta e sporge nella parte centrale. In questo modo offre una comoda presa per l’apertura di basi e pensili, oltre che rappresentare un esclusivo e moderno elemento di design.

In cucina, luogo della praticità per eccellenza, è importante curare la scelta di ogni dettaglio. E l’impugnatura ergonomica di Swing Soft consente di aprire/chiudere basi e colonne con estrema facilità. Lo spazio infatti deve essere anche accessibile. Basi, cassetti e cestoni super organizzati e accessoriati diventano perciò ancora più funzionali grazie ad un’apertura agevole e maneggevole.

Con il suo leggero effetto decorativo, il sistema Swing Soft diventa inoltre un complemento d’arredo fondamentale per l’insieme. Infatti trasforma le ante in elementi non solo facili da aprire, ma anche belli da vedere, creando sulle superfici un movimento regolare. È quasi un ondeggiare ritmico, che diventa un punto di forza estetico, originale ed ergonomico.

Swing Iron, la maniglia lineare e funzionale

La maniglia Swing Iron rifinisce l’anta caratterizzandosi come elemento distintivo della cucina. Una linea essenziale, snella e decisa, perfetta per un lifestyle contemporaneo che, oltre al design dei dettagli, ricerca la funzionalità dell’insieme. Dal design semplice e lineare, Swing Iron è quindi una maniglia fresata sulla lunghezza dell’anta in cui la praticità diventa stile. Con la sua finitura in alluminio lucido spazzolato, la maniglia Iron disegna le ante di basi, pensili e colonne con un tratto deciso ma discreto. L’effetto luce è assicurato, così come la funzionalità.

Aggiungi anche tu un tocco di personalità alla tua cucina Forma 2000 con il sistema di maniglie Swing. Vieni a provarle da Ginocchi Arredamenti, dove potrai personalizzare e comprare la cucina moderna più conveniente per te. Lo staff del nostro negozio ti potrà consigliare nell’acquisto dei tuoi mobili, predisponendo inoltre anche un accurato servizio di trasporto e montaggio.

Galleria Fotografica

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Forma 2000