Vintage – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Vintage è una cucina componibile dedicata a chi guarda con occhio nuovo, e per nulla nostalgico, alle forme del passato più recente. Appartenente alla linea Tradizione di Veneta Cucine, reinterpreta in chiave design-oriented l’anta a telaio in legno, disponibile in una variegata gamma cromatica.

Un progetto caratterizzato da una bellezza senza tempo e dal gusto classico, ma anche sensibile alle esigenze contemporanee. È il risultato di processi di lavorazione che tramandano il valore dell’esperienza esaltando la manualità del gesto creativo. Il modello Vintage si contraddistingue infatti per un ritorno alla concretezza e per la ricerca tangibile di qualità. Una cucina dallo stile moderno e tradizionale allo stesso tempo, che torna ad essere il fulcro della vita familiare rimanendo però al centro dell’innovazione. Nuove occasioni di vita, nuove azioni in cucina, come usi e costumi che si rinnovano.

Il modello Vintage reinterpreta gli spazi, ampliando la concezione del mobile da cucina e fondendolo con l’ambiente living. Per progetti con soluzioni di arredo che, grazie all’armonia delle forme e ai vani a giorno, vanno oltre la cucina. Funzionalità e convivialità coesistono così in un unico ambiente.

Stai cercando una cucina a vista per arredare il tuo open space? Vintage è la soluzione ideale, perché con il suo design elegante e raffinato si adatta perfettamente anche al soggiorno più moderno. Da Ginocchi Arredamenti a Roma sapremo consigliarti nell’acquisto della tua cucina per ambienti sia piccoli che di grandi dimensioni.

Nel nostro negozio trovi un’ampia selezione di cucine moderne e classiche a prezzi convenienti, con sconti anche fino al 50% nella nostra sezione outlet.

Caratteristiche

Ad Angolo e In Linea

Materiali

Legno

Colori

Bianco, Grigio, Azzurro, e Rosso

Galleria

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine