Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Woody – Cucine Moderne – Forma 2000

Woody – Cucine Moderne – Forma 2000

Woody - Cucine Moderne - Forma 2000

Woody – Cucine Moderne – Forma 2000

L’eleganza vivace delle venature del frassino impiallacciato fanno di Woody una cucina moderna in legno dal gusto naturale. Le superfici risaltano grazie all’espressività della materia e alla seduzione dei colori. La bellezza della finitura, con una lavorazione a poro aperto che la rende calda ed espressiva, libera quindi l’immaginazione. I progetti si sviluppano articolando naturalmente i volumi, attraverso attrezzature innovative e funzionali e soluzioni dinamiche che si aprono anche alla zona giorno. Con la sua versatilità progettuale, perciò, la cucina Woody di Forma 2000 è in grado di realizzare ogni desiderio.

L’anta impiallacciata frassino laccato poro aperto è disponibile in 6 colori diversi: cotone, avena, bamboo, fango, platino e ferro. Oppure è disponibile in impiallacciato rovere vintage. Le finiture chiare in gradazione esprimono il lato morbido della materia, per ambienti leggeri e luminosi. Mentre la luce leggermente fredda della gradazione Platino rende più brillanti le venature del frassino, valorizzando l’essenzialità della collezione in ambienti ispirati al minimalismo.

Woody offre inoltre molte idee per rendere più facile il lavoro quotidiano. Al suo interno, infatti, è una cucina ricca di sorprese. Aprendo i contenitori della base, ad esempio, troviamo cassetti multipli attrezzati e piani girevoli per sfruttare gli angoli. I meccanismi così come gli accessori sono studiati per trarre il meglio da ogni elemento e dare ad ogni cosa il suo posto. La razionalità è infatti un ingrediente fondamentale della passione per la cucina.

Bellezza nelle forme e armonia negli spazi

C’è bellezza nelle forme, così come armonia negli spazi, con volumi perfettamente organizzati. In più, i sistemi di apertura con meccanismi assistiti rendono i pensili estremamente semplici da usare. È una bella comodità poter contare su questi grandi e pratici contenitori. Questi si rendono utili anche per la luce al led che illumina il piano, funzionale e d’atmosfera al tempo stesso. I moduli pensili sono elementi universali per l’arredo non solo della cucina, ma anche del living. Le colonne dispensa, invece, spaziose e funzionali, ottimizzano lo spazio a disposizione, consentendone un utilizzo sempre perfetto in ogni progetto. Non solo per le dimensioni e la modularità, ma anche per i diversi sistemi di apertura: estraibile, a battente, a libro o a vela.

I moduli a giorno, invece, interpretano con disinvoltura gli ambienti aperti. Sono infatti elementi versatili da usare liberamente per aggiungere funzionalità alle strutture e per dare più dinamismo all’arredo. Si possono inserire tra i pensili o accostare per comporre forme geometriche. Ovunque però aggiungono un tocco personale. Anche la boiserie è un elemento d’arredo molto versatile. Può scaldare l’ambiente introducendo ad esempio una finitura più scura. Ma soprattutto, grazie alle mensole, può creare un’area in cucina per appoggiare e tenere a portata di mano gli accessori d’uso comune.

In poco spazio, quindi, Woody sa creare una cucina completa raffinata e di grande praticità. Un ambiente dinamico, magari aperto sul soggiorno, coordinato nelle finiture. Vieni a scoprirla da Ginocchi Arredamenti, il negozio di mobili a Roma dove potrai comprare la cucina moderna in legno che stavi cercando.

Galleria Fotografica

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Forma 2000