Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

A091 Librerie Tomasella

A091 Librerie Tomasella

A091 Librerie Tomasella

Descrizione A091

Questa libreria a spalla fa parte della linea “Spalla System” della collezione giorno Atlante di Tomasella. Si tratta di una composizione che presenta vani a giorno, in cui disporre libri e oggetti in vista, e vani contenitore verticali chiusi da anta. Ma è anche molto più di una libreria: infatti la composizione integra al suo interno un vano tv da 144 cm. Questo vano è dotato di un pannello che consente di montare lo schermo a parete tramite un sistema di aggancio autoportante. Inoltre, permette di tenere nascosti e in ordine i cavi, lasciando così in vista solo il bello della tecnologia. Un elemento contenitore dotato di anta a ribalta e sospeso sotto alla televisione, invece, funge da appoggio per dispositivi elettronici come decoder e soundbar.
Nella composizione A091 in foto, la struttura della libreria a spalla è in materico opaco bianco gesso. Mentre le ante sono in laccato opaco smoke 128, così come la base sospesa e il pannello porta tv. Gli schienali, invece, sono in metallo opaco antracite 160 e materico cemento chiaro.

FINITURE DISPONIBILI: essenze, materico nodato, materico poro aperto, materico opaco, materico, laccati poro aperto, opaco colore o lucido colore.

FINITURE DISPONIBILI SPALLA: opaco bianco gesso, opaco madreperla, poro aperto bianco gesso, poro aperto madreperla, frassino cenere o rovere termocotto.

MISURE DISPONIBILI: L 384 cm, P 28/40/62.6 cm, H 219 cm.

MOLTO PIÙ DI SEMPLICI LIBRERIE

Grazie al sistema Spalla System di Tomasella, è possibile progettare delle pareti attrezzate multifunzionali che sono molto più di semplici librerie. Al giorno d’oggi le librerie a parete sono sempre più di tendenza. Attraverso di esse, i libri di casa diventano i veri protagonisti dell’arredo. Ma dimenticatevi gli ingombranti mobili della tradizione: oggi la libreria è leggera, il più possibile mimetizzata con gli stessi muri del soggiorno. Vere pareti contenitori, pronte ad accogliere e mettere in mostra oggetti decorativi e soprattutto libri. Trasformandosi anche in porta tv, in modo da divenire versatile centro funzionale della vita quotidiana.

Scopri le librerie Tomasella e le varie composizioni della collezione Atlante per arredare il tuo soggiorno. Le trovi in vendita da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove potrai progettare la tua parete attrezzata personalizzata, combinando tra loro elementi e finiture. Il nostro showroom in zona Talenti, a Roma Nord, ti aspetta con tante proposte dedicate all’arredo sia della zona giorno che della zona notte. Anche in offerta nella nostra sezione Outlet. Vieni a trovarci, siamo in Via della Bufalotta 194/196, a Roma.