Via Della Bufalotta 194/196, Roma - P.I.V.A. 01703611002 - Rea 598171 info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Pari e Dispari – Librerie Presotto

Pari e Dispari – Librerie Presotto

Pari e Dispari - Librerie Presotto

Pari e Dispari – Librerie Presotto

Il sistema libreria Pari & Dispari è uno dei tanti sistemi per la zona giorno di Presotto, tutti pensati per essere estremamente dinamici e personalizzabili. Progettato nel 1978 e in costante aggiornamento, infatti, interpreta le nuove tendenze dell’abitare con un design sorprendente.

La struttura di base della libreria componibile è definita da elementi di collegamento verticali e orizzontali, come fondi e ripiani, che uniscono le spalle portanti. Se a terra, la libreria non ha bisogno di fissaggio a muro perché è progettata per essere autoportante. Infatti non deve necessariamente essere poggiata alla parete, ma può essere utilizzata anche come libreria a giorno bifacciale. Necessita invece di fissaggio a muro solo la variante sospesa.

La componibilità con spalle a terra e spalle sospese permette di realizzare soluzioni inedite. I ripiani, inoltre, sono liberamente posizionabili ad altezze differenti, in modo da contenere varie tipologie di libri e oggetti. Il sistema Pari & Dispari consente anche di abbinare moduli con profondità differenziate. In questo modo si può giocare con i volumi, alternare pieni e vuoti, creando così prospettive sempre sorprendenti.

UN PARETE ATTREZZATA MODERNA E FUNZIONALE

Pari & Dispari è quindi una parete attrezzata moderna caratterizzata da un’elevata personalizzazione delle configurazioni, progettata per arredare il soggiorno in modo funzionale. Ogni singola composizione viene infatti personalizzata a seconda delle esigenze del cliente. Per le ante sono previsti tre diversi sistemi di apertura: a battente (spessore 6 o 20 mm), ante scorrevoli oppure a ribalta. Le nicchie possono anche essere illuminate da un faretto a led, con accensione soft touch posizionata nella parte posteriore del vano, per valorizzare oggetti importanti. È inoltre possibile attrezzare la libreria con cassettoni (con o senza maniglia), anche interni alle ante con apertura push. Ma anche carrelli e ripiani estraibili porta CD o DVD ad estrazione totale, oppure vani bar con ripiani portabicchieri.

La libreria Pari & Dispari si caratterizza infine per l’ampia scelta a catalogo delle finiture di frontali e struttura. Queste sono disponibili oltre che in 34 colori laccati, opachi e lucidi, anche nelle essenze di rovere vissuto e nella finitura “poro aperto” Color Wood. I frontali sono inoltre disponibili in vetro colorato, laccato metallico oppure in speciali finiture materiche, come pietra, ecomalta e panneggio.

LIBRERIA CON PORTA TV O CAMINETTO DECORATIVO

La parete attrezzata Pari & Dispari può essere dotata di un vano a giorno per l’alloggiamento di una televisione a schermo piatto. Lo schienale porta tv con supporto orientabile e illuminazione optional consente di nascondere i cavi nella parte posteriore del pannello. Mentre gli apparecchi elettronici possono essere alloggiati nei ripiani inferiori.
La libreria può inoltre essere accessoriata con una cornice in cui è incastonato un caminetto decorativo a bioetanolo con parafiamma in vetro temperato. Questo tipo di camino non necessita di canna fumaria, poiché la combustione del bioetanolo è pulita, senza fumi né emissione di esalazioni nocive.
Vieni a scoprire il sistema libreria Pari & Dispari da Ginocchi Arredamenti, rivenditore Presotto per Roma e provincia. Il nostro negozio di mobili è il luogo ideale dove comprare librerie e pareti
attrezzate moderne completamente su misura per il tuo soggiorno. Grazie all’aiuto dei nostri progettisti, infatti, potrai scegliere disposizione dei moduli, dimensioni e finiture tra un’ampissima scelta, per rendere irripetibile la tua composizione.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Presotto