Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Madie Riflessi Roma

Picasso Madie Riflessi
Picasso Madie Riflessi
Cubric - Medie Riflessi
Cubric - Medie Riflessi
Segno - Madie Riflessi
Segno - Madie Riflessi

Picasso Madie Riflessi

Picasso è la collezione di credenze e madie moderne che segna la storia di Riflessi. Una collezione molto ricca per forme e materiali, che offre numerose possibilità di personalizzazione, con 23 diverse finiture, infinite variazioni cromatiche e molteplici ispirazioni decorative. Già il nome richiama ispirazioni artistiche che si condensano in una varietà di elementi capaci di cambiare volto alla tua abitazione contemporanea.

Picasso è un mobile contenitore con struttura in legno tamburato di abete, molto robusta, mentre i ripiani interni sono a scelta in cristallo o legno. Le sue ampie ante a battente, con apertura push-pull, permettono l’accesso ai vani interni molto capienti.

La struttura delle madie Picasso è disponibile in una molteplicità di finiture. Si va ad esempio dal rovere tinto in varie tonalità, al laccato (opaco o lucido) bianco o di qualsiasi colore della scala RAL. È inoltre disponibile il rivestimento in foglia oro, argento o rame. Oppure, solo per le dimensioni a 3 o 4 ante, la finitura palissandro effetto lucido.

Cubric Madie Riflessi

Cubric di Riflessi è una madia in legno e acciaio con una forte identità e senso di riconoscimento. Presenta un look futuristico grazie alle sue ante e ai fianchi in acciaio, mescolati con il calore degli interni completamente in legno. Ante e fianchi sono inoltre realizzati artigianalmente a forma di diamante con taglio a 45°, una lavorazione speciale che aggiunge un altro elemento di raffinatezza.

Segno Madie Riflessi

Segno è una collezione di madie moderne ideata da Riflessi decisamente espressiva, dal design rigoroso. Ma al tempo stesso connotata da un segno grafico netto e distintivo per leggerezza ed eleganza. Le superfici incise e laccate restituiscono un gioco visivo di linee irregolari che si rincorrono e disegnano una sottile trama tra piano e ante.

Segno è una credenza in legno in cui sia le ante che il contenitore hanno i bordi con taglio a 45 gradi. I ripiani interni sono in cristallo trasparente, mentre le ante a battente si aprono con un pratico sistema push-pull che ne facilita l’utilizzo. La madia è disponibile nelle versioni a 2, 3, 4 ante, 2 o 3 ante alta e quadrotto.

Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print