Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Segno – credenze e madie – Riflessi

Segno – credenze e madie – Riflessi

Descrizione

Segno è una collezione di madie moderne ideata da Riflessi decisamente espressiva, dal design rigoroso. Ma al tempo stesso connotata da un segno grafico netto e distintivo per leggerezza ed eleganza. Le superfici incise e laccate restituiscono un gioco visivo di linee irregolari che si rincorrono e disegnano una sottile trama tra piano e ante.
Segno è una credenza in legno in cui sia le ante che il contenitore hanno i bordi con taglio a 45 gradi. I ripiani interni sono in cristallo trasparente, mentre le ante a battente si aprono con un pratico sistema push-pull che ne facilita l’utilizzo. La madia è disponibile nelle versioni a 2, 3, 4 ante, 2 o 3 ante alta e quadrotto. Ecco le misure:

  • S2 (2 ante) – L 132 x P 52 x H 66 cm;
  • S2A (2 ante alta) – L 132 x P 52 x H 98 cm;
  • S3 (3 ante) – L 198 x P 52 x H 66 cm;
  • S3A (3 ante alta) – L 198 x P 52 x H 98 cm;
  • S4 (4 ante) – L 240 x P 52 x H 66 cm;
  • S4Q (4 ante quadrotto) – L 132 x P 52 x H 132 cm.

All’altezza indicata bisogna sommare l’altezza dei piedini o zoccolo scelto. Segno è inoltre disponibile su richiesta con una profondità slim di 39 cm solo per le versioni S2 e S3. Perfetto quindi come mobile contenitore d’ingresso in quanto occupa poco spazio.

La madia Segno è estremamente personalizzabile nelle finiture: può essere laccata bianco sia opaco che lucido o nelle tinte RAL. Oppure in tranciato di rovere nelle tinte: bianco, wengé, tabacco, grigio, cenere, naturale e tinte RAL. Il disegno geometrico nella versione in legno evidenzia l’essenza del materiale naturale.

Un grafismo delicato e contemporaneo

Adatta per arredare gli ambienti della zona giorno, la credenza Segno si caratterizza per la linearità della sua forma affiancata alla ricercatezza del decoro. Il design è sobrio ed essenziale, ammorbidito da un grafismo delicato, mentre la percezione del volume è definita e uniforme. Infatti le incisioni irregolari non interrompono la continuità tra le superfici ma ne amplificano la compattezza. Linee geometriche che creano un gioco visivo decisamente contemporaneo.

La particolare lavorazione del grafismo delle ante Segno viene riproposta anche nei complementi notte: cassettiera e comodini. Vieni a scoprire tutta la collezione Segno di Riflessi nel nostro negozio a Roma. Da Ginocchi Arredamenti ti aspettano tante proposte di mobili belli esteticamente, ma allo stesso tempo utili per riporre tutti i tuoi oggetti. E puoi comprarli anche a prezzi scontati nella nostra sezione outlet.

Galleria Fotografica

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi