Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Rivenditore Riflessi Roma

Ginocchi Arredamenti Rivenditore Riflessi

Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi. Una realtà in rapida evoluzione, che è passata dalla produzione di soli specchi alla realizzazione di un’ampia gamma di arredi e complementi di vario genere.

Quella di Riflessi è una storia di successo. Una sfida che l’azienda, con sede a Ortona, in provincia di Chieti, ha saputo vincere grazie alla sua particolare sensibilità e ad alcune felici intuizioni. Puntare su qualità e servizio, ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile.

City

Tavoli Moderni

PQR

Consolle

Linea

Credenze e Madie

Ginocchi Arredamenti e Riflessi

Per soluzioni d’arredo made in Italy funzionali ed eco-sostenibili

Riflessi ha conosciuto nell’ultimo decennio una crescita continua e costante. La collezione del brand spicca nell’ambito del settore del mobile grazie all’alta qualità dei materiali e alla particolare cura per l’estetica e la funzionalità. Ogni prodotto viene realizzato per soddisfare le esigenze dell’abitare moderno prestando però attenzione alla sostenibilità, che scaturisce dal rispetto per l’uomo e per l’ambiente.

Bridge
Bridge
Queen
Queen
Cubric
Cubric
Bruna
Bruna

Riflessi investe continuamente nella ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie, in un’ottica di qualità e di stile tipicamente italiani. L’azienda è orientata allo sviluppo di soluzioni d’arredo innovative e pratiche. Ogni pezzo è il risultato di un percorso unico, fatto di ricordi personali, vita vissuta, tradizione e design, ma anche di collaborazione tra competenze diverse. Il tutto è sintetizzato da una produzione totalmente e rigorosamente Made in Italy, effettuata nei suoi stabilimenti in Italia. Riflessi esprime tale amore per le proprie radici con gesti concreti. Dal recupero di tecniche artigianali che rischiano di andare perdute alla filosofia del “chilometro zero”, attuata selezionando una rete di fornitori specializzati sul territorio.

Riflessi rispecchia l’idea di benessere che parte dall’interno delle abitazioni e coinvolge l’ambiente che le circonda. Un ambiente al quale Riflessi guarda dunque con grande attenzione. A partire dalla selezione dei materiali di altissima qualità, come il legno tamburato, il vetro e l’alluminio, fino alla scelta delle vernici (rigorosamente ad acqua). L’alluminio, materiale completamente riciclabile, viene utilizzato sia come componente a vista in diversi arredi, sia per i meccanismi e le guide di tavoli e consolle. Questi ultimi, progettati all’interno dell’azienda, sono inoltre realizzati da fornitori in grado di recuperare e re-immettere nel ciclo produttivo gli scarti di lavorazione.
Come rivenditore Riflessi, Ginocchi Arredamenti condivide i valori che l’azienda persegue per garantire la riconoscibilità e l’altissima qualità italiana, ma senza dimenticare salute e ambiente.

Dove comprare mobili e complementi Riflessi

Ginocchi Arredamenti è il tuo rivenditore Riflessi a Roma

Il nostro punto vendita a Roma, in zona Talenti, è il luogo ideale dove comprare mobili e complementi Riflessi. Scopri con noi i tavoli, le consolle, le sedie, le madie, gli specchi e i complementi d’arredo proposti dal marchio per arredare la tua casa. Riflessi risponde ai bisogni e ai ritmi di spazi in continua trasformazione, tipici delle abitazioni contemporanee e delle persone che la abitano. Con arredi caratterizzati da uno stile rigoroso e un’eleganza sobria ma accogliente, di grande versatilità, per soluzioni adattabili a qualsiasi soggiorno e zona living..

In quanto rivenditore Riflessi, Ginocchi Arredamenti si fa interprete di un lifestyle che coniuga bellezza e funzionalità, per una clientela evoluta, avveduta ed esigente.

E se desideri acquistare gli arredi per la tua casa a prezzi ancora più convenienti, controlla le promozioni e gli sconti nella nostra sezione outlet.

Clicca qui e scopri l'elenco dei prodotti come rivenditore Riflessi.
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print