Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Rivenditore Saba a Roma

Ginocchi Arredamenti Rivenditore Saba a Roma

Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba Italia, un marchio che porta orgogliosamente nel nome la ricerca di una qualità superiore, propria della tradizione italiana. Saba nasce circa 30 anni fa, operando nel settore dell’arredamento, in particolar modo nella produzione di divani e poltrone di design. Qualità, etica e passione caratterizzano il brand italiano, il quale fin dalla sua fondazione nel 1988, dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax.
Saba Italia esprime l’abitare moderno attraverso imbottiti e sedute che danno forma ai desideri di comodità e benessere. Le forme armoniose ed ergonomiche, le insolite emozioni estetiche, così come l’ampia e ricercata scelta di tessuti, conferiscono personalità ad ogni pezzo.
Saba offre tante soluzioni per la zona giorno: non solo divani, ma anche tavolini, librerie e accessori eleganti ed originali. Tutto nel segno di una completezza d’arredo che ha come protagonista il living. Quel soggiorno che negli ultimi venticinque anni ha visto un’evoluzione, divenendo un’area multifunzionale sempre più spontanea, condivisa e casual.

Les Femmes

Divani e Poltrone

No Logo

Divani e Poltrone

Taos

Divani e Poltrone

Ginocchi Arredamenti e Saba

Soluzioni d’arredo spontanee per il living

Il lifestyle di Saba coincide infatti con l’idea di libertà. E si esprime attraverso divani che rispondono, con soluzioni originali e semplici, alla necessità di modificarsi nello spazio. Quindi non più arredi impettiti, ma forme morbide e imperfette, che invitano a vivere in modo più spontaneo e informale. La personalizzazione degli spazi è proprio uno degli assi fondamentali della produzione di Saba. L’azienda rende infatti molti dei suoi pezzi componibili, così da adattarli agli ambienti di chi li vive.

Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare, ma senza eccessi. Bensì con una costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia. Per Saba un prodotto di design come un divano non deve avere solo delle caratteristiche eccellenti a livello tecnico. Deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e allo stesso tempo sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.
Saba è inoltre molto attenta ai dettagli. Per questo utilizza macchinari tecnologicamente innovativi e di altissima precisione, in modo da garantire l’ottimizzazione e il controllo di tutte le fasi produttive. Senza tralasciare però l’esperienza della manodopera artigianale.

La scelta di materiali eccellenti è alla base di ogni nuovo progetto. Ciò che caratterizza Saba è infatti lo stile inconfondibile di coniugare ogni forma alla poesia del colore così come alla materia del tessuto. Ogni collezione vive perciò di una sua propria natura progettuale, che consente di adattare le forme del modello alle necessità ergonomiche. Quello di Saba è dunque un design “su misura”, dal momento che offre come valore aggiunto la possibilità di scegliere tra un vasto campionario tessile. Così dà modo al cliente finale di personalizzare al massimo la sua scelta.

Opium
Opium
River
River
Karma
Karma

DOVE COMPRARE DIVANI, POLTRONE E ACCESSORI SABA

Ginocchi Arredamenti è il tuo rivenditore Saba a Roma

La ricerca di Saba non si ferma mai perché l’idea di abitare è in continua evoluzione. Come rivenditore Saba, anche Ginocchi Arredamenti offre sempre nuove possibilità al tuo modo di vivere e di personalizzare la tua casa. Vieni a toccare con mano la qualità dei prodotti del catalogo Saba nel nostro showroom in zona Talenti a Roma. Il nostro negozio è il luogo ideale dove comprare divani, divaniletto, poltrone, mobili, complementi d’arredo e accessori per il tuo soggiorno, ai prezzi più convenienti.

Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print