Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

A064 Soggiorni Tomasella

A064 Soggiorni Tomasella

A064 Soggiorni Tomasella

Descrizione A064

La composizione A064 per soggiorno è una parete attrezzata componibile che fa parte della collezione giorno Atlante di Tomasella. Questa composizione dalle linee semplici e pulite, in perfetto stile nordico, presenta tinte neutre abbinate alla naturalezza del legno. In particolare, la parete componibile si caratterizza per la presenza del nuovo pannello boiserie Diagonal. Questo pannello con doppia finitura disponibile può avere mensole integrate da 5 cm di spessore ad uso libreria, come in questo caso. Oppure può essere utilizzato come pannello per montare la tv a parete, con una sola mensola in basso.

L’home entertainment trova il suo spazio anche grazie alla base con anta Media Box. Si tratta di un pratico contenitore per chi non vuole avere decoder, dispositivi elettronici e impianti audio in vista. Anche chiuso, infatti, il frontale in lamiera microforata lascia passare sia il suono all’esterno che il segnale del telecomando all’interno del mobile. Allo stesso tempo, si integra perfettamente agli altri elementi della composizione, completando così la funzionalità del soggiorno.

Nella composizione A064 in foto, i contenitori base a terra, anche con anta Media Box, sono in laccato opaco carta da zucchero 155. I pensili Diagonal hanno finitura in materico cemento chiaro, con gli elementi a giorno in metallo laccato opaco carta da zucchero 155. La boiserie Diagonal, invece, è in materico cemento chiaro e materico nodato chiaro, con mensoloni in materico nodato chiaro, così come il piano Panka.

FINITURE DISPONIBILI: essenze, materico nodato, materico poro aperto, materico opaco, materico, laccati poro aperto, opaco colore o lucido colore.

MISURE DISPONIBILI: L 378 cm, P 28/40/47 cm, H 201,5 cm.

SOGGIORNI D’ISPIRAZIONE NORDICA

Praticità e design, tutto in uno, in questa parete attrezzata per soggiorno. La naturalezza di Atlante permette di dare forma a soggiorni luminosi di ispirazione nordica, in cui le composizioni riescono a combinare perfettamente estetica e funzionalità. I colori si attenuano, le superfici si fanno materiche, le venature si accentuano e tutto si armonizza in ambienti caldi e accoglienti. La zona giorno diventa così un nuovo focolare domestico progettato per l’intimità familiare.
Lasciati scaldare anche tu dall’accoglienza dei soggiorni Tomasella. Li trovi in vendita da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove puoi comprare tutti i mobili e i complementi necessari per arredare il tuo soggiorno. Ti aspettiamo nel nostro negozio di arredamento in zona Talenti, a Roma, con soluzioni d’arredo di qualità 100% italiana, a prezzi sempre convenienti.