Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

A082 Soggiorni Tomasella

A082 Soggiorni Tomasella

A082 Soggiorni Tomasella

Descrizione A082

La composizione A082 è una parete componibile per soggiorno Tomasella della linea Atlante Day Collection. Questa composizione è caratterizzata dalla presenza del Totem Elle, contenitore alto con terminale a giorno, che apre il living verso altri ambienti. Il totem si integra alla base grazie all’inserto in materico nodato, che si prolunga nel piano Panka e da elemento decorativo diventa mensolone porta-tv. Altro elemento di design della composizione è costituito dalla boiserie-libreria Krea, che gioca sui contrasti materici e cromatici. Composta da ripiani in metallo e divisori verticali con struttura “a sandwich”, in legno e metallo accoppiati, permette così di sceglierne la finitura interna.
Nella composizione A082 in foto, il contenitore base e uno dei pensili del soggiorno sono in laccato opaco pesca 157. Mentre il totem Elle e l’altro pensile hanno finitura in materico cemento scuro. L’elemento Panka e il distanziale del totem, invece, sono in materico nodato scuro. Anche la boiserie Krea è in materico nodato scuro, con mensole e divisori in metallo opaco antracite 160.

FINITURE DISPONIBILI: essenze, materico nodato, materico poro aperto, materico opaco, materico, laccati poro aperto, opaco colore o lucido colore.

MISURE DISPONIBILI: L 378 cm, P 22/30/40/47 cm, H 190 cm.

UNA PARETE ATTREZZATA CHE LASCIA IL SEGNO

Questa parete attrezzata lascia sicuramente il segno: linee e forme, infatti, disegnano inedite geometrie e sono il risultato visibile di un’attenta ricerca progettuale. Non sempre è il design di un arredo a creare le geometrie. Anche il colore e i contrasti di finiture disegnano forme, tracciano linee e mettono in evidenza i dettagli progettuali. Nella composizione A082 qui presentata, infatti, un delicato color pesca, abbinato a finiture materiche più decise, dona alla parete un look variegato negli abbinamenti cromatici.
Pensili, colonna, basi e libreria condividono lo stesso spazio, ma si caratterizzano inoltre per avere profondità diverse. Mixando i volumi, infatti, è possibile ottenere più geometrie su un’unica parete, donando dinamismo al soggiorno. Con la collezione Atlante di Tomasella, il living ha un nuovo ritmo. Vieni a scoprirlo da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove puoi trovare in esposizione diverse composizioni per soggiorno in grado di ispirarti. E grazie all’aiuto degli arredatori presenti in negozio, potrai progettare la parete attrezzata perfetta per le tue esigenze. Nel nostro showroom, inoltre, ti aspettano tante offerte su mobili e complementi d’arredo per arredare sia la zona giorno che la zona notte. Vieni a trovarci, siamo in Via della Bufalotta 194/196, a Roma Nord.