Shangai Big Tavolo Riflessi
Il concept Shangai Big nasce nel 2009 dal Centro Studi e Ricerche Riflessi con il progetto di un tavolino. Un progetto caratterizzato da una base scultorea che, come suggerisce il nome, evoca il tradizionale gioco dei bastoncini cinese. Il basamento si contraddistingue infatti per le gambe inclinate, che si sovrappongono tra loro in modo asimmetrico intorno a uno snodo centrale romboidale.
Shangai Gold Tavolo Riflessi
Shangai Gold è caratterizzato da un importante piano rettangolare in legno di rovere scortecciato da 50 mm di spessore, con bordi sagomati e irregolari. Le finiture disponibili per il piano sono noce canaletto e rovere coke termotrattato. La base in alluminio, invece, molto robusta e stabile, è disponibile nella nuovissima e raffinata verniciatura oro rosa, oppure bianco opaco, grafite o corten. Così come può essere rivestita in acciaio inox specchiante, pietra arenaria RiverGrey e Arabic, oppure in legno di rovere, nelle finiture a campionario. Inoltre è personalizzabile in più di 400 colori della scala RAL con finitura lucida o opaca.
Pegaso Tavolo Riflessi
Il tavolo Pegaso di Riflessi è disponibile sia come tavolo fisso che come tavolo allungabile. È caratterizzato da una base realizzata in tondino di acciaio verniciato grafite, bianco o oro rosa. Una struttura leggera, quasi impalpabile e sospesa, in cui gli intrecci geometrici sorreggono il piano del tavolo, conferendogli solidità e stabilità. Tali caratteristiche rendono Pegaso un tavolo capace di rispondere alle necessità contemporanee di leggerezza, stabilità e sintesi formale.