Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Tomasella – Rivenditore a Roma

Ginocchi Arredamenti Rivenditore Tomasella a Roma

Ginocchi Arredamenti è rivenditore Tomasella a Roma. Nato oltre 70 anni fa come piccolo laboratorio artigianale, il Gruppo Tomasella è oggi una realtà leader nel mondo dell’arredamento a livello internazionale. Un’azienda dalla lunga storia, con sede in provincia di Pordenone, dove ancora oggi convivono tradizione e design. “Guardare il passato per interpretare il futuro”: con questa massima, infatti, è stata fondata nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nella produzione di mobili italiani.

Innovare, rispettando la tradizione, è quindi la mission dell’azienda italiana. Oggi il Gruppo Tomasella opera in un’unità produttiva di circa 100.000 mq, dedicati alla realizzazione di mobili e complementi moderni. Tomasella, infatti, seleziona i legni più pregiati che vengono poi lavorati artigianalmente per essere trasformati in elementi d’arredo di qualità, pensati per le case contemporanee.

Charlie

Letti Tomasella

A004

Soggiorni Tomasella

Plaid

Letti Tomasella

GINOCCHI ARREDAMENTI E TOMASELLA

Mobili moderni, funzionali e di design

Il Gruppo Tomasella bilancia quindi una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa. Come rivenditore Tomasella, Ginocchi Arredamenti ti propone le sue soluzioni di design per l’arredamento d’interni, frutto di un know-how sapiente e di idee innovative. Dagli arredi per la zona living a quelli per la camera da letto, dalle cabine armadio ai mobili per la cameretta. Fino ad arrivare agli imbottiti, ai complementi, agli accessori e persino alla carta da parati. Moltissimi i prodotti tra cui scegliere, per arredare la tua casa all’insegna del design e della qualità Made in Italy.

Mobili moderni, funzionali e di design per soddisfare le esigenze di un arredamento giorno e notte in continua evoluzione. Tanti modi di vivere la casa, quindi, così come tendenze di stili raccontate tra armonie di finiture di ultima generazione e colori trend. Tramite un percorso di continua ricerca progettuale, il Gruppo Tomasella porta così l’arte e la fantasia tipicamente italiane nelle vostre case.

DOVE COMPRARE MOBILI E COMPLEMENTI TOMASELLA

In quanto rivenditore Tomasella per Roma e provincia, Ginocchi Arredamenti è il negozio ideale dove comprare mobili e complementi Tomasella. Vieni a trovarci nel nostro showroom in zona Talenti, a Roma Nord, e scopri con noi le soluzioni più adatte per arredare la tua casa.
Il Gruppo Tomasella propone mobili e soluzioni componibili per il living in diverse essenze e colori. Soggiorni moderni con soluzioni tecnologiche, mobili tv, così come scaffali e librerie, adattabili a qualsiasi tipo di ambiente e coordinabili con i complementi d’arredo Tomasella. Inoltre, credenze e madie moderne dal design contemporaneo in vetro, legno o laccate, per arredare la sala da pranzo o il soggiorno.
Da noi trovi anche una selezione di mobili Tomasella per arredare con gusto moderno la tua zona notte. Letti matrimoniali in legno o imbottiti, armadi ad anta scorrevole o battente, armadi angolari, cabine armadio, così come comodini, comò e settimanali. Infine, per rispondere alle necessità di arredo di adolescenti e giovani, Tomasella propone le camerette per ragazzi e bambini della linea Tommy. Composizioni funzionali di letti, armadi, librerie, scaffali e scrivanie, che si
adattano a ogni spazio e sono altamente personalizzabili.
Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita a Roma e scopri l’ampia scelta di collezioni Tomasella, dalle linee pulite e curate in ogni dettaglio. Tomasella non è solo sinonimo di grandi
arredi: nel nostro negozio troverai anche una selezione di complementi e oggetti di design per completare la casa. Tavolini, poltroncine, pouf, cuscini, specchi, orologi e tante altre proposte ti aspettano da Ginocchi Arredamenti in Via della Bufalotta 194/196 a Roma.

A036
A036
A063
A063
Charlie
Charlie
Clicca qui e scopri l'elenco dei prodotti come rivenditore Tomasella.
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print