Via Della Bufalotta 194/196, Roma - P.I.V.A. 01703611002 - Rea 598171 info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

P300 – Riflessi

P300 – Riflessi

P300

La consolle allungabile P300 è il best seller di Riflessi. È una consolle rivoluzionaria, che ha imposto un nuovo concetto e una nuova modalità di utilizzo dello spazio. P300 si trasforma infatti in un comodo tavolo grazie a uno speciale meccanismo di estensione per il posizionamento dei supporti centrali.

Con questo nuovo ed esclusivo sistema di apertura meccanico semiautomatico, brevettato da Riflessi, le gambe centrali sono a scomparsa e sono spostate verso l’interno. In tal modo,
consentono di evitare l’ingombro quando ci si siede ai lati centrali del tavolo. Il meccanismo di allungo è realizzato in alluminio, materiale riciclabile e perciò ecosostenibile. La struttura di P300 è invece in legno di rovere, proposto in un’ampia gamma di colori e finiture.

FINITURE DI SERIE

  • Laccato bianco opaco
  • Rovere tinto: bianco, rovere nodato miele

FINITURE A RICHIESTA

  • Rovere tinto: ciliegio, grigio, tabacco, naturale, noce, cenere
  • Rovere coke, wengè
  • Laccato bianco lucido

Cinque tavoli in una consolle

Un solo gesto permette una trasformazione quasi impensabile. La modularità di estensione consente ad una piccola consolle di 50 cm di diventare un tavolo che raggiunge la lunghezza
massima di 3 metri. Tre sono inoltre le larghezze intermedie: 90 cm (R300), 110 cm (Q300) e 130 cm (P300), davvero a misura di ogni esigenza. La consolle esiste anche nelle versioni P190, Q200 e R200, estensibili solo a 2 metri con tre allunghe (senza gambe centrali a scomparsa).

P300 è pensata quindi non solo per gli ambienti più piccoli, che richiedono nel progetto d’arredo l’ottimizzazione degli spazi. Ma coinvolge invece tutti coloro che desiderano un prodotto dalle alte prestazioni tecnologiche e funzionali, al passo con i cambiamenti del nuovo modo di abitare. Grazie alla sua modularità d’estensione, la consolle P300 si trasforma in base alle esigenze del momento, permettendo di ospitare comodamente fino a 14 persone.

Questa flessibile consolle allungabile occupa uno spazio minimo, eppure è in grado di trasformarsi in un grande e comodo tavolo da pranzo. Rivoluziona anche tu il tuo soggiorno con la consolle
P300! La puoi comprare da Ginocchi Arredamenti, il negozio di mobili a Roma dove puoi trovare tante pratiche soluzioni per arredare la tua casa.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi