Via Della Bufalotta 194/196, Roma - P.I.V.A. 01703611002 - Rea 598171 info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Ananta Class – Divani – Saba

Ananta Class – Divani – Saba

Ananta Class

Ananta Class è un sistema componibile di sedute per l’area living ideato dal designer Sergio Bicego per Saba Italia. Si tratta di un sistema informale, libero e versatile che permette infinite composizioni. È caratterizzato infatti da schienali indipendenti e moduli di base da 80, 120, 160, 200 e 240 cm accostabili tra loro. Il progetto, il cui nome rimanda al concetto di infinito, parte dalla semplificazione costruttiva. Le sedute, libere dai vincoli dei braccioli come degli schienali, si riorganizzano perciò negli spazi adeguandosi così a diverse esigenze. Il divano modulare Ananta Class è inoltre personalizzabile con una vasta gamma di rivestimenti, sia in tessuto che in pelle, tutti completamente sfoderabili.

STRUTTURA

La struttura del divano Ananta Class è in legno imbottito con poliuretano espanso a quote differenziate, rivestito con velfodera accoppiata con resinato. Il molleggio della seduta è invece assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene.

PIEDINI

I piedini delle basi sono in ABS, mentre i piedini della schiena sono in finitura black nichel.

IMBOTTITURA

I cuscini dello schienale sono imbottiti con piuma d’oca lavata e sterilizzata e fibra di poliestere 100% suddivisa a scomparti. Ananta Class propone poi due tipi di sedute: versione piuma e versione espanso. Nella prima, la seduta è imbottita in piuma d’oca suddivisa in scomparti e rivestita con tessuto di cotone bianco 100% con anima in poliuretano espanso. Nella versione in espanso, invece, i cuscini seduta sono imbottiti in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestiti con vellutino accoppiato a dacron.

Un divano componibile per ogni tipo di soggiorno

Ananta Class è un divano componibile unico, ideale per valorizzare ogni tipo di spazio, dai soggiorni più piccoli alle zone living aperte e spaziose. Infatti offre infinite possibilità di composizione, grazie ai suoi moduli di misure differenti che permettono inoltre di posizionare a piacimento anche braccioli e schienali.
La collezione Ananta Class è infine completata da un tavolino disponibile in due misure. Questo è caratterizzato da un piano impiallacciato noce canaletto oppure rivestito in cuoio rigenerato, sostenuto da un supporto con finitura cromo nero. Un modo nuovo, democratico e contemporaneo di subordinare l’oggetto alla centralità dell’uomo.
Vieni a configurare il tuo divano Ananta Class da Ginocchi Arredamenti. Potrai comprare il divano come lo hai sempre desiderato: in linea oppure angolare, con penisola o accompagnato da pouf e tavolini. Ti aspettiamo nel nostro negozio di mobili

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba