Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Kora – Divani Calligaris

Kora – Divani Calligaris

Kora - Divani Calligaris

Kora – Divani Calligaris

Kora è un divano modulare, riconoscibile, comodo e accogliente, che con il suo sistema di sedute componibili si adatta su misura di ogni ambiente. Nato dalla creatività di Enrico Cesana, è un
esempio perfetto dello stile “industrial eclectic” che caratterizza la collezione di imbottiti Calligaris.

L’estetica di Kora è caratterizzata da un design equilibrato e contemporaneo, con ampi cuscini schienale e basamento a terra.

L’elegante divano componibile Kora ha piccoli piedini in legno, quasi impercettibili, mentre seduta e schienale sono rivestiti in tessuto o pelle. Tutti i divani in tessuto della collezione Calligaris sono completamente sfoderabili: questo garantisce soprattutto praticità nella manutenzione. In ogni caso, tutti i materiali tessili vantano particolari trattamenti antimacchia. I morbidi cuscini dello schienale sono imbottiti in misto piuma, per un comfort assoluto. Mentre i sedili sono in poliuretano espanso ad alta resistenza, per mantenere la forma nell’uso quotidiano. Il rivestimento è invece disponibile in una vasta gamma di tessuti e colori diversi, da quelli neutri a quelli più vivaci, per assecondare ogni gusto.

Per alcune combinazioni selezionate sono inoltre disponibili elementi open-end completati da un comodo piano di appoggio-vassoio, rimovibile, rivestito in cuoio. Questo elemento può essere
utilizzato come tavolino, fungendo infatti da ripiano laterale altamente utile e sofisticato per libri, bevande, lampade o telecomandi.

Un divano modulare tutto da personalizzare

L’estrema flessibilità compositiva del divano Kora e la semplicità di accostamento dei vari elementi permettono di interpretare liberamente lo spazio living. Se cerchi un divano comodo che unisca funzionalità e attenzione all’estetica, Kora è la scelta giusta. Con il suo design sobrio ed elegante, si inserisce con facilità in soggiorni moderni, ma anche classici.
Kora è un divano trasformista: offre infatti infinite possibilità di personalizzazione, con le sue oltre 30 possibili configurazioni, sia lineari che ad “L”. Si va da 2 a 6 posti, con dimensioni che variano da un minimo di 230 cm a un massimo di 410 cm. Ed è possibile scegliere tra diversi moduli, tra cui quello angolare, chaise longue, pouf e open-end con ripiano incluso, con schienali di due altezze diverse.

Il divano Kora è quindi decisamente versatile e si adatta molto bene a tutti gli ambienti ed alle più diverse esigenze. Vieni a scoprire tutte le sue varianti nel nostro negozio di mobili a Roma. Da Ginocchi Arredamenti, grazie al nostro servizio di consulenza gratuito, puoi facilmente configurare il tuo Kora, scegliendo il numero di sedute e la loro disposizione. Potrai così acquistare la composizione perfettamente a misura della tua zona giorno.

Immagine