Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

New York Suite – Divani Saba

New York Suite – Divani Saba

New York Suite - Divani Saba

New York Suite – Divani Saba

Dopo il successo della serie di imbottiti New York Soft, la collezione New York firmata Sergio Bicego per Saba Italia si declina in nuove forme. Ma senza perdere la propria essenza, costituita da un’anima contemporanea e da uno spirito senza tempo. In New York Suite la trapuntatura dei cuscini ammicca a un’eleganza retrò e cede alla tentazione della nostalgia per tratteggiare il design del futuro. Allo stesso tempo, l’allure metropolitana viene esaltata dalla sagoma esagonale della struttura, che poggia su piedi sottili in tondino di acciaio personalizzabile. Lo schienale, che si modella a sorreggere i grandi e comodi cuscini, dona così a questo divano un aspetto accogliente ed invitante.

STRUTTURA

New York Suite ha una struttura in legno massello tamburato, rivestito con poliuretano espanso a quote differenziate e ricoperto da velfodera accoppiata con resinato. Il molleggio della seduta è invece assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene.

PIEDINI

I piedini sono in trafilato dal diametro di 16 mm nelle seguenti finiture: black nichel, cromo lucido oppure verniciatura bianca.

IMBOTTITURA

I cuscini dello schienale sono imbottiti con fibra di poliestere. Mentre i cuscini della seduta sono in fibra di poliestere con anima in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestiti in tessuto di puro cotone bianco. Le imbottiture, invece, sono trapuntate con una particolare tecnica che ne consente una facile sfoderabilità.

Eleganza tra passato e futuro

New York Suite è un elemento d’arredo raffinato e dal forte carattere scenico. Un divano che non teme di confondere le categorie estetiche, dall’eleganza domestica e che ripensa al presente come un territorio fluido tra passato e futuro. New York Suite è infatti un divano moderno, ma non troppo. Scegliere il rivestimento giusto, in pelle o tessuto, è molto importante per esaltare al meglio le sue forme morbide ed accoglienti. La collezione che interpreta appieno lo spirito di questo divano è sicuramente Lario, una selezione di velluti dai colori brillanti con un ricercato tocco vintage. Il velluto infatti crea un particolare gioco di luci e ombre, che dona vitalità alle superfici, rendendolo il rivestimento più apprezzato dai nostri clienti.

La collezione New York Suite comprende composizioni modulari, grazie alla combinazione di elementi laterali e penisole di misure differenti, e divani fissi lineari. Questi ultimi sono disponibili nelle seguenti dimensioni: 155, 190, 230 o 260 cm di larghezza. New York Suite risulta comunque avvolgente e ospitale anche nelle varianti più contenute, come ad esempio la maxi poltrona lounge e il divano da 155 cm. Questo infatti accoglie morbidamente due persone e risulta particolarmente interessante anche per il sistema contract. Della collezione fanno poi parte 4 pouf in lunghezze diverse.

Vieni da Ginocchi Arredamenti e lasciati avvolgere dalla comodità del divano New York Suite. Il nostro negozio a Roma è il luogo giusto dove comprare arredi e complementi di qualità per il tuo soggiorno ai prezzi più convenienti.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba