Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Pixel – Divani – Saba

Pixel – Divani – Saba

Pixel - Divani - Saba

Pixel – Divani – Saba

Nato dalla creatività di Sergio Bicego, il divano modulare della collezione Pixel è caratterizzato da una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro. Sfruttando un esclusivo innesto creato da Saba Italia, permette così di ottenere infinite personalizzazioni. È infatti possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni in assoluta libertà.

STRUTTURA

La struttura del divano Pixel è in legno, imbottito con poliuretano espanso a quote differenziate. Superiormente è rivestita con tela di cotone 100% che contiene piuma lavata e sterilizzata, suddivisa in scomparti. Il molleggio della seduta viene invece assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene. Gli schienali sono in legno multistrato curvato, imbottiti con poliuretano espanso a quote differenziate e rivestiti con vellutino accoppiato a poliestere. Mentre il basamento è in acciaio cromato lucido.

PIEDINI

I piedini, alti 4 cm, sono in ABS nero.

IMBOTTITURA

I cuscini dello schienale sono imbottiti in piuma d’oca lavata e sterilizzata, suddivisa a scomparti e rivestita poi con tessuto di cotone bianco 100%.

Un divano effetto pixel dai diversi colori

Le morbide sedute in piuma del divano Pixel sono caratterizzate da una particolare cucitura trapuntata. Questa gli dà un aspetto a “quadratoni”, proprio come grandi pixel di un computer. Inoltre mette in evidenza le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba per creare ogni volta un divano unico e personalissimo.
Per quanto riguarda la scelta del rivestimento, infatti, il catalogo offre una vasta selezione di tessuti e pelli. Un rivestimento in lino e cotone è quello che meglio esalta le caratteristiche di Pixel. Grazie ad una raffinata palette di colori, questi tessuti si sposano perfettamente con le forme morbide del divano. Bianco, grigio chiaro, grigio scuro, ecru, marrone, azzurro così come verde oliva sono solo alcune delle tonalità tra cui potrete scegliere. Anche combinandole tra di loro, per un divano componibile dai pixel multicolore. Per di più, il rivestimento è completamente sfoderabile.

Altamente ricercato dal punto di vista stilistico, Pixel è stato accuratamente concepito in base ai criteri di ergonomia, per avere il massimo comfort. Grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli, inoltre, le dimensioni complessive del divano risultano sempre molto contenute, sia in larghezza che in profondità.
Se desideri arredare la tua zona living in modo moderno e dinamico, vieni a scoprire le infinite combinazioni del divano Pixel da Ginocchi Arredamenti. Nel nostro negozio di Roma potrai configurarlo secondo le tue esigenze, facendoti consigliare dai nostri esperti designer. Ti aspettiamo con offerte imperdibili anche nella nostra sezione outlet, dove puoi trovare mobili e complementi d’arredo a prezzi scontati fino al 50%.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba