Via Della Bufalotta 194/196, Roma - P.I.V.A. 01703611002 - Rea 598171 info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Dama – Armadi Presotto

Dama – Armadi Presotto

Dama - Armadi Presotto

Dama – Armadi Presotto

L’anta scorrevole Dama dell’armadio Tecnopolis di Presotto è composta da 4 pannelli di uguale dimensione. Nella versione Dama Mix, uno o due pannelli possono essere impreziositi ed imbottiti in tecnopelle o pelle per ricreare un design sobrio e contemporaneo. L’anta scorrevole Dama Soft, invece, è la versione elegante totalmente imbottita e con cuciture in tono, adatta a qualsiasi ambiente, dal classico al moderno.

Esiste poi la speciale e innovativa anta Dama TV integrated, in cui la televisione è completamente integrata nell’anta sporgente dell’armadio. Lo schermo tv (un LED full HD da 32”, marca Loewe) può essere montato sul secondo o terzo pannello. Mentre i cavi per i collegamenti non si vedono, poiché passano attraverso la parte interna dell’anta stessa, posizionandosi sopra il coperchio dell’armadio. Qui, attraverso un apposito meccanismo, vengono accompagnati nello scorrimento, così l’anta è in grado di scorrere anche quando lo schermo è acceso. In questo modo, inoltre, si evita qualsiasi ingombro all’interno dell’armadio, che può essere così attrezzato senza alcun vincolo. L’audio, invece, è assicurato da due diffusori acustici stereo con tecnologia planare 2 x 60 W posti sopra il coperchio dell’armadio. Questi sono inclinati verso il fronte, in modo da garantire una diffusione del suono omnidirezionale.

ANTE SCORREVOLI DALLE ESCLUSIVE FINITURE

L’armadio con ante scorrevoli Dama è disponibile in una grande varietà di finiture. Si passa dal laccato opaco o lucido in un’infinita gamma cromatica, alle tonalità naturali del rovere o effetto legno color wood. Oppure finitura foglia oro o argento e, nelle versioni Dama Mix e Soft, imbottitura in pelle o tecnopelle.

Per l’anta Dama TV integrated, inoltre, sono previste delle finiture particolari per il pannello in cui è posizionato il televisore. Questo infatti può essere in vetro colorato lucido o vetro riflettente speciale per tv. Nella versione con vetro riflettente, quando la tv è spenta, si notano appena i contorni dello schermo, sotto cui è posizionato il led di accensione. Le cornici laterali, invece, oltre ad essere disponibili in tutte le altre finiture, possono essere anche in rovere “vissuto”. Questo particolare trattamento della superficie esalta le venature del legno, rendendolo percepibile al tatto. Eventuali differenze di tonalità, espressione del legno come materia viva, sono quindi un pregio caratterizzante del prodotto, che rende così esclusiva ogni singola composizione.

Con le collezioni Presotto in vendita da Ginocchi Arredamenti puoi quindi unire la bellezza estetica dei materiali a soluzioni pratiche e tecnologiche. Vieni nel nostro negozio a Roma, dove potrai personalizzare il tuo armadio con ante scorrevoli Dama, anche con tv integrata. Il massimo della qualità e del comfort per una camera da letto come l’hai sempre sognata.

Immagine

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Presotto