Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

T17 – Camerette Tomasella

T17 – Camerette Tomasella

T17 - Camerette Tomasella

Descrizione

Le camerette rappresentano il rifugio ideale di bambini e ragazzi. Uno spazio tutto loro, in casa, dove dedicarsi ai propri hobby, studiare o passare il tempo con gli amici. Nell’arredare la camera dei ragazzi, quindi, bisogna stare attenti a lasciare degli spazi liberi in cui sia possibile giocare e muoversi liberamente. Per questo è fondamentale non riempire tutta la stanza, ma prediligere invece dei mobili compatti e versatili. La composizione T17 della collezione Tommy Young del Gruppo Tomasella, ad esempio, è un’ottima soluzione per dare vita ad una camera moderna e funzionale.

In particolare, la composizione T17 trasmette un senso di spensieratezza e di libertà. Un ambiente brioso, caratterizzato da tinte neutre e dettagli in verde che spiccano piacevolmente, donando un’aria di originalità e freschezza a tutta la cameretta. È corredata da un letto moderno con testiera imbottita e rivestita in ecopelle, modello Bravo (misure rete disponibili: 90×190, 90×200, 120×190, 120×200 cm). E da un’ampia parete attrezzata sfruttabile come libreria e armadio, con ripiani e vani contenitore da comporre liberamente.
MISURE DELLA COMPOSIZIONE IN FOTO: L 459 cm, P 315 cm, H 255 cm.

UNA CAMERA PER RAGAZZI VERSATILE E ARMONIOSA

Nella composizione T17 in foto, le librerie sono laccate poro aperto Grigio Piacenza 230, con particolari in laccato opaco Oliva 147. I contenitori, invece, sono laccati poro aperto Madreperla 224, così come le ante dell’ampio armadio sulla parete adiacente, impreziosite da lunghe maniglie verticali. Non manca, inoltre, una pratica scrivania compatta, con piano laccato opaco Madreperla 124, che poggia sul comodino Replay laccato opaco Oliva 147. Accompagnata dalla sedia con ruote Beverly, laccata opaco Grigio Piacenza 130, la scrivania si integra perfettamente con gli altri arredi, occupando così poco spazio. Altro complemento decisamente funzionale è infine il guardaroba a vista Kalista Fianco, in metallo laccato opaco Oliva 147.
La composizione T17 di Tomasella, quindi, consente di avere una camera per ragazzi versatile, armoniosa e perfettamente in ordine, senza però occupare tutta la stanza. La disposizione angolare infatti risulta molto funzionale, grazie anche alla parete attrezzata fornita di tutto ciò che può servire. I dettagli stilistici e cromatici e la modularità dei suoi elementi, inoltre, rendono questa cameretta Tomasella davvero unica e di tendenza.
Vieni da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove potrai progettare la cameretta su misura dei tuoi bambini e ragazzi con l’aiuto dei nostri arredatori. Scegliendo gli arredi modulari Tomasella, personalizzabili sia nella disposizione che nei colori, potrai delineare una camera che risponda pienamente alle esigenze dei tuoi figli. Ti aspettiamo quindi nel nostro negozio in zona Talenti, a Roma, dove potrai comprare i mobili più adatti per arredare la camera dei tuoi bambini.

Galleria Fotografica