Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

T18 – Camerette Tomasella

T18 – Camerette Tomasella

Descrizione

La composizione T18 fa parte della collezione Tommy Young del Gruppo Tomasella ed è una cameretta pensata per le ragazze. Le camerette dei teenagers sono luoghi ricreativi e personali, in cui la funzionalità deve unirsi ad un’estetica accattivante, specie per ragazze moderne e dinamiche. La composizione T18, infatti, presenta mobili dal design moderno, che esprimono un chiaro accento di romantica originalità tramite diverse tonalità di rosa e viola.

Il letto svolge un ruolo determinante nella struttura della stanza. Si tratta del letto Rock rivestito in tessuto, con vassoio laccato opaco nello stesso colore delle ante della libreria. Disponibile con penisola a destra oppure a sinistra, anche con vano laterale, può ospitare materassi di dimensione 90×190 cm o 90×200 cm. I tessuti possono essere scelti tra una vasta gamma, per poter ottenere soluzioni differenti che possano così rimarcare, attraverso colori vivaci, il proprio carattere.
La composizione T18 è progettata per fare in modo che i ripiani siano facilmente accessibili e lo spazio sia sfruttato in tutta la sua ampiezza. La parete attrezzata con libreria, caratterizzata da vani sia chiusi che a giorno, e scrivania integrata, crea un impatto estetico dinamico. Nella cameretta in foto, le basi a terra sono in laccato poro aperto Grigio Piacenza 230. I contenitori e le ante, invece, sono in laccato opaco Pink 145, mentre le librerie sono in laccato poro aperto Madreperla 224, così come lo scrittoio. Abbinata alla scrivania, è la pratica sedia Beverly con ruote laccata opaco Grigio Piacenza 130.

MISURE DELLA COMPOSIZIONE IN FOTO: L 396 cm, P 180 cm, H 220 cm.

UNA CAMERETTA MODERNA IN STILE “PINK ROCK”

La cameretta T18 di Tomasella rappresenta la perfetta fusione tra praticità ed estetica ricercata. Il dualismo tra rosa e grigio, infatti, soddisfa il desiderio di accentuare l’aspetto squisitamente femminile della camera, attuando al contempo un affascinante impatto visivo.

La camera da letto è la stanza della casa che più deve rispecchiare l’esigenza di riservatezza. Soprattutto i più giovani hanno necessità di possedere uno spazio tutto loro dove potersi sentire liberi di fare ciò che desiderano. Un rifugio in cui passare il tempo libero, dedicandosi ai propri hobby preferiti, come lettura, musica, arte, pc e videogames. Contemporaneamente la cameretta deve riuscire a manifestare, attraverso gli arredi e la loro disposizione, la personalità dei ragazzi, affinché possano sentirsi a proprio agio.
Per ragazze moderne ed esuberanti, arredare una cameretta in stile “pink rock” è un’occasione per manifestare il proprio carattere in modo originale ed eccentrico. Le linee essenziali si addicono a ragazze che si riconoscono nel concetto di bellezza moderna e che vogliono circondarsi di arredi minimal e versatili. La possibilità di posizionare libri preferiti, fotografie o oggetti di particolare valore affettivo in spazi a vista, permette inoltre di creare un ambiente più personalizzato. In questo modo la cameretta diventa un punto di riferimento importante, in cui creare un’atmosfera suggestiva, caratterizzata dall’espressione concreta della propria personalità.

Vieni a scoprire questa composizione, così come le altre camere per ragazzi e bambini della collezione Tommy, da Ginocchi Arredamenti a Roma. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, le camerette Tomasella sapranno soddisfare il gusto e i bisogni dei tuoi figli. Ti aspettiamo per progettarle insieme nel nostro showroom in zona Talenti, a Roma Nord.

Galleria Fotografica