Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

T20 – Camerette Tomasella

T20 – Camerette Tomasella

Descrizione

Spesso si tende ad arredare tutta la casa secondo uno stile coerente. I bambini e i ragazzi, però, hanno bisogno di uno spazio che sia tutto loro. Una camera che sappia rispondere alle esigenze moderne delle nuove generazioni e che rispecchi la personalità di chi la vive. Un’ottima soluzione per incontrare i gusti sia dei genitori che dei ragazzi, è quella di scegliere una cameretta dai colori classici. Che però presenti dei dettagli colorati, abbinando i mobili a complementi originali e allo stesso tempo funzionali. Come ad esempio avviene nella composizione T20 della linea Tommy Young di Tomasella.

La cameretta per ragazzi e ragazze T20, infatti, è caratterizzata da note di colore accostate a tonalità neutre come il bianco e il grigio. È corredata dal letto modello Bravo (misure rete disponibili: 90×190, 90×200, 120×190, 120×200 cm), imbottito e rivestito in tessuto, con piedi Tondino in metallo cromato.
Per una camera funzionale e dinamica, il letto è affiancato dalle librerie oblique Movida, con ripiani per appoggiare e vano a giorno per custodire. Dal design minimal e industriale, questi moduli sono ideali per riporre libri, fumetti e oggetti di vario genere. In foto sono presentati con struttura in metallo laccato opaco Bianco gesso 121, ripiani laccati opaco Piacenza 130 e contenitori Pedro in Beton.

ARREDI E COMPLEMENTI MODERNI E ORIGINALI

A tenere tutti i vestiti in ordine, invece, ci pensa l’armadio a due ante scorrevoli One. Nella composizione T20 in foto, è proposto con finitura in materico laccato opaco Bianco gesso, con maniglie Side laccate opaco Grigio Piacenza 130. Per l’angolo studio, poi, c’è la scrivania con piano laccato opaco Grigio Piacenza 130 e gambe Slitta in metallo laccato opaco bianco 121. Affiancabile alla comoda sedia imbottita Tiffany Young.

Per completare questa cameretta, infine, sono disponibili una serie di freschi complementi d’arredo, come i contenitori sospesi Ciko. Qui proposti in metallo laccato opaco Piombo 129 e laccato opaco Bianco gesso 121, con schiena in laccato opaco Piombo 129 e rosa fluo. Le tinte brillanti di questi vani si abbinano bene alla panca Kalista in metallo laccato opaco Corallo 133, con cuscino colorato.

Colori e organizzazione degli spazi di questa cameretta Tomasella interpretano con originalità i gusti dei giovani teenager. Mobili moderni ed essenziali, complementi creativi, design funzionale: ogni singolo elemento si integra nell’ambiente in modo naturale, rendendolo così confortevole e accogliente. Le soluzioni proposte dalla collezione Tommy Young di Tomasella sono molteplici. Così come le finiture e i colori tra cui scegliere per comporre la cameretta più adatta ai gusti e ai bisogni dei ragazzi.
Dove comprare camere per ragazzi del Gruppo Tomasella a Roma? Naturalmente da Ginocchi Arredamenti, in zona Talenti. Gli esperti arredatori presenti in negozio sono a tua completa disposizione per aiutarti nella progettazione della cameretta su misura per i tuoi figli. Vieni a trovarci nel nostro showroom, siamo in Via della Bufalotta 194/196, a Roma Nord.

Galleria Fotografica