Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Shangai Gold – Tavolo – Riflessi

Shangai Gold – Tavolo – Riflessi

Shangai Gold – Tavolo – Riflessi

Shangai Gold è la nuova versione del tavolo di Riflessi dalle trame eleganti e dai toni caldi e variegati che sfumano dallo scuro al chiaro.

Il concept Shangai nasce nel 2009 dal Centro Studi e Ricerche Riflessi con il progetto di un tavolino. Un progetto caratterizzato da una base scultorea che, come suggerisce il nome, evoca il tradizionale gioco dei bastoncini cinese. Il basamento si contraddistingue infatti per le gambe inclinate, che si sovrappongono tra loro in modo asimmetrico intorno a uno snodo centrale romboidale. In seguito, quest’idea vincente ha dato lo spunto per la creazione di un tavolo più ambizioso, con diverse varianti di stile.

Un tavolo raffinato con il nuovo basamento oro rosa

Shangai Gold è caratterizzato da un importante piano rettangolare in legno di rovere scortecciato da 50 mm di spessore, con bordi sagomati e irregolari. Le finiture disponibili per il piano sono noce canaletto e rovere coke termotrattato. La base in alluminio, invece, molto robusta e stabile, è disponibile nella nuovissima e raffinata verniciatura oro rosa, oppure bianco opaco, grafite o corten. Così come può essere rivestita in acciaio inox specchiante, pietra arenaria RiverGrey e Arabic, oppure in legno di rovere, nelle finiture a campionario. Inoltre è personalizzabile in più di 400 colori della scala RAL con finitura lucida o opaca.

Il tavolo Shangai Gold è disponibile in varie misure, in versione sia fissa che allungabile, grazie ad allunghe da 40 cm su entrambi i lati. Un rivoluzionario e discreto sistema integrato permette alle allunghe di agganciarsi su un binario in acciaio a scomparsa. Così, per mezzo di resistenti alette ad incastro, si aggiungono alla base estendendo il tavolo di ben 80 cm, senza alterare il suo particolare design.

Shangai Gold è un tavolo da pranzo imponente, ma molto sofisticato, grazie alla sua forma dinamica e articolata. È quindi particolarmente adatto a living eleganti e raffinati, anche moderni. Se ami lo stile Shangai, impreziosisci la tua sala da pranzo o il tuo soggiorno con questo modello Shangai Gold. Lo trovi da Ginocchi Arredamenti, il negozio di mobili a Roma dove ti aspettano tante altre offerte per comprare gli arredi a prezzi sempre convenienti.

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Riflessi