Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Cucine componibili a Roma

Vintage - Cucine Moderne Veneta Cucine
Vintage - Cucine Moderne Veneta Cucine
Street - Forma 2000 - Cucine moderne
Street - Forma 2000 - Cucine moderne
Kubika - GM Cucine
Kubika - GM Cucine

CUCINE COMPONIBILI A ROMA

Se stai cercando cucine componibili a Roma, Ginocchi Arredamenti è il negozio giusto per te. Presso il nostro showroom in zona Talenti, a Roma Nord, trovi in esposizione un ampio assortimento di cucine componibili moderne. Le cucine componibili Veneta Cucine, GM Cucine e Forma 2000, di cui siamo rivenditori, sono uniche per design ed ergonomia, oltre che per affidabilità. Si tratta infatti di cucine moderne di qualità 100% Made in Italy.

L’arredamento contemporaneo in generale si basa sul concetto della modularità, poiché permette di ideare soluzioni personalizzate in sintonia con le necessità del cliente. E la cucina componibile è una soluzione estremamente diffusa proprio perché consente di sfruttare ottimamente gli spazi disponibili, venendo incontro ad ogni esigenza. In questo modo risponde alla principale caratteristica che l’ambiente cucina richiede, ovvero la massima funzionalità. Confortevoli da vivere ed utilizzare, le cucine componibili sono anche facili da trasportare e da installare.

La cucina componibile è fondamentalmente un sistema modulare composto da moduli di vario tipo e dimensione, che possono essere collocati secondo molteplici configurazioni. Di norma i moduli di basi, pensili e colonne sono di misure predefinite. Ma molti modelli di cucine componibili prevedono anche dei moduli fuori misura o riempitivi, che consentono di raggiungere esattamente le misure di cui necessitiamo.

DOVE COMPRARE CUCINE COMPONIBILI MODERNE

Da Ginocchi Arredamenti puoi comprare cucine componibili moderne di marchi come GM Cucine, Veneta Cucine e Forma 2000, ai migliori prezzi a Roma. Tutte le cucine componibili in vendita presso il nostro negozio di arredamento possono essere configurate a misura dei tuoi spazi. Possono inoltre essere personalizzate secondo il tuo stile e gusto personale, scegliendo tra un’ampia gamma di materiali, colori e finiture diverse.

Ogni cucina componibile può infine essere completata con gli elettrodomestici, sia integrati o da incasso che a libera installazione. E quindi lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura a gas, elettrici o a induzione, cappe aspiranti, tutti con soluzioni tecnologiche delle migliori marche del settore. Altra scelta importante, utile soprattutto nel caso di una cucina contenuta, è quella che riguarda gli accessori interni per basi, pensili e colonne dispensa. Come ad esempio cassetti, cestelli e ripiani estraibili, anche per basi angolari, progettati per contenere e sistemare con ordine sia oggetti che alimenti. Perché acquistare una cucina componibile significa valorizzare al massimo lo spazio a disposizione, a prescindere dalla sua forma o dimensione.

Vieni a scoprire le migliori cucine componibili Veneta Cucine, Forma 2000 e GM Cucine presso il nostro showroom in zona Talenti, a Roma Nord. Grazie alle cucine componibili esposte, potrai farti un’idea delle infinite possibilità di configurazione, sia per piccoli appartamenti che per open space, moderni oppure classici. E grazie all’esperienza e professionalità dei nostri arredatori, potrai personalizzare la tua cucina componibile in ogni dettaglio, per creare la cucina che hai sempre sognato. Ti aspettiamo quindi presso il nostro punto vendita a Roma, in Via della Bufalotta 194/196.

Kaori - GM Cucine
Kaori - GM Cucine
Carrera.GO - Veneta Cucine
Carrera.GO - Veneta Cucine
Nice - Forma 2000
Nice - Forma 2000
Clicca qui e scopri l'elenco di tutte le cucine componibili visibili sul nostro sito.
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print