Tablet.GO – Cucine Moderne – Veneta Cucine

Tablet.GO - Cucine Moderne - Veneta Cucine

Tablet.GO

La cucina Tablet.GO di Veneta Cucine interpreta la filosofia della collezione Quick Design giocando con l’estetica. Propone accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante. Ogni soluzione diventa quindi un progetto unico.

Innovativo anche il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore. Come negli altri modelli GO, è inoltre presente il profilo con gola, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più colori. La gola piatta e l’impugnatura in alluminio finitura bianco o acciaio si integrano totalmente con la struttura, rispondendo a un gusto decisamente contemporaneo.

Semplificazione e praticità immediata sono le caratteristiche di questa cucina componibile, che permette di avere un perfetto equilibrio tra forma e funzione. Con Tablet.GO la cucina diventa un luogo essenziale allo svolgimento delle faccende e dei compiti quotidiani, ordinato e caldo al tempo stesso.

Grazie alla pratica modularità, la personalizzazione diventa dettaglio. Arreda il tuo ambiente cucina mediante l’accostamento di superfici piane in laccato lucido monofacciale e a telaio, in diverse finiture e colori. Le cucine moderne Tablet.GO si inseriscono con facilità in qualsiasi contesto abitativo.

Per scoprire tutte le possibili configurazioni, vieni a trovarci da Ginocchi Arredamenti, il luogo ideale dove acquistare la tua cucina su misura. Qui troverai tante composizioni per cucine ad angolo, lineari, con isola o penisola. Anche in pronta consegna.

Caratteristiche

Maniglia Incassata, Ad Angolo, e In Linea

Materiali

Legno

Colori

Sequoia Bianco, Sequoia Grigio, Laccato Bianco, Rovere Grigio, Rovere Ardesia, e Rovere Rosso

Galleria

Informazioni
Puoi trovare questo modello, come molte altre tipologie di cucine, nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Veneta Cucine