Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Avant-Après – Divani Saba

Avant-Après – Divani Saba

Avant-Après - Divani Saba

Avant-Après – Divani Saba

Fluire, adattarsi, creare vuoti, riorganizzare spazi, ma anche accogliere e rinnovarsi. Questo è ciò che può fare il nuovo sistema di sedute Avant-Après, ideato dal designer Sergio Bicego per Saba Italia. Rigoroso eppure leggero, il divano assume configurazioni estremamente interessanti grazie al particolare e unico sistema bracciolo/schienale che si stacca con un gesto semplice. In questo modo lo si può posizionare lungo tutto il perimetro della base. Una danza al ritmo di un prima e dopo che può quindi essere messa in scena ogni giorno, animata dalla voglia di sperimentare.

STRUTTURA

Il divano Avant-Après è realizzato con base in metallo verniciato e con piano di seduta in legno multistrato, ricoperto da velfodera accoppiata a pressato. Così come i pannelli dei cuscini schiena e del bracciolo, anch’essi in legno multistrato rivestiti con velfodera accoppiata a pressato. L’ancoraggio con la base è invece garantito da una piastra metallica verniciata e dotata di staffe.

PIEDINI

I piedini del divano sono in metallo con finitura nichel satinato o verniciato grigio.

IMBOTTITURA

I cuscini schiena e il cuscino a cilindro sono imbottiti con piuma d’oca lavata e sterilizzata e fibra poliestere 100% suddivisa a scomparti. Mentre il cuscino bracciolo è imbottito con piuma d’oca lavata e sterilizzata suddivisa a scomparti. Avant-Après propone poi due tipi di sedute: versione piuma e versione espanso. Nella prima, i cuscini seduta sono in piuma d’oca suddivisa a scomparti e rivestita con tessuto di cotone bianco 100%, con anima in poliuretano espanso. Nella seconda, invece, i cuscini seduta sono imbottiti in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestiti con vellutino accoppiato a dacron. Entrambe le versioni sono inoltre completamente sfoderabili.

Divani sobri ed eleganti

Il sistema di divani Avant-Après ha un’allure sobria e un tratto elegante. Grazie alle sottili gambe metalliche che sollevano da terra le sedute, infatti, riesce a comunicare un forte senso di leggerezza e dinamismo. I vari moduli seduta che compongono il divano, da 100, 160, 200 e 240 cm di lunghezza, possono essere uniti in diverse interessanti combinazioni. Inoltre, raffinati accessori completano il sistema. Come i tavolini d’appoggio, in due diverse dimensioni, che sono realizzati in legno multistrato impiallacciato in noce canaletto, con bordi a taglio inclinato. A scelta, la nota calda del legno può essere opzionata anche per il bracciolo.
Valorizza anche tu il tuo living con l’eleganza di questo divano. Avant-Après ti aspetta da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove potrai configurarlo in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Nel nostro negozio troverai inoltre tante offerte e suggerimenti per arredare con stile il tuo soggiorno. In più nella nostra sezione outlet, ti aspettano divani e mobili a prezzi super convenienti.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba