Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Sedie Calligaris a Roma

Sedie Calligaris

In quanto rivenditore Calligaris per Roma e provincia, Ginocchi Arredamenti presso il suo showroom ha in vendita un vasto assortimento di sedie Calligaris. La seduta è uno degli elementi di design più importanti all’interno della casa. Dalla cucina alla sala da pranzo, dal soggiorno alla camera da letto, le sedie rappresentano infatti una scelta funzionale e prettamente estetica. Non solo a livello domestico, ma anche per un ufficio o un’attività lavorativa.

Dallo stare seduti insieme nascono condivisioni, complicità ed emozioni. E a questo continuo incontrarsi, Calligaris dedica una straordinaria gamma di sedie. Sedie e poltroncine dalle linee classiche e senza tempo, oppure dalle forme avveniristiche e ricche di dettagli. Tutte caratterizzate da un design ergonomico e contemporaneo creato con materiali innovativi, che accompagna momenti unici nella vita di ogni giorno.

Quella di Calligaris è una storia esemplare, in cui evoluzione e innovazione vanno a braccetto. Una storia che comincia nel 1923 con la produzione della Marocca, tipica seduta della zona di Manzano del Friuli. Tutto quindi ha inizio proprio con una sedia. E come produttore di sedie, Calligaris nel corso degli anni si è affermato a livello internazionale. Ampliando inoltre la propria gamma di arredi con tavoli, consolle, mobili, letti, divani, complementi e oggettistica.

Non sai dove comprare sedie Calligaris a Roma? Certamente da Ginocchi Arredamenti, in zona Talenti / Bufalotta. Vieni a trovarci nel nostro negozio di arredamento, dove troverai in vendita moltissimi modelli di sedie Calligaris. Potrai scegliere le soluzioni di design più adatte alle tue esigenze per arredare con stile la tua abitazione o luogo di lavoro. Il nostro punto vendita è il luogo ideale dove comprare sedie moderne e dei migliori materiali, con la garanzia di qualità 100% Made in Italy.

Sedie Calligaris

Da Ginocchi Arredamenti trovi anche i modelli più recenti

Igloo Soft - Sedie Calligaris
Igloo Soft - Sedie Calligaris
Skin - Sedie Calligaris
Skin - Sedie Calligaris
Tosca - Sedie Calligaris
Tosca - Sedie Calligaris

Sedie di Design per tutti i gusti

Sedie Calligaris

Comode e pratiche, robuste ed affidabili, oppure sofisticate ed eleganti, le sedie Calligaris offrono a ciascuno il piacere di personalizzare ogni ambiente della casa. Bellezza e comodità per un’ampia gamma di sedie di design, perché anche sedersi è una questione di stile. C’è chi preferisce il legno, chi la plastica, altri il metallo o il cuoio. Le sedie Calligaris in catalogo offrono una grande possibilità di scelta tra modelli, colori e materiali abbinati.

Le sedie in plastica, ad esempio, lasciano libero sfogo alla creatività attraverso un’infinità di forme e gradazioni cromatiche. Sedute come Bahia, Basil, Parisienne e Skin, oltre ad essere comode, sono anche belle da vedere, con le loro tantissime declinazioni di colore. Impilabili facilmente per 4 o per 6, per riporle agilmente in spazi ridotti, queste fantastiche sedie Calligaris possono essere utilizzate anche in esterno. Infatti i materiali plastici con cui sono realizzate, ovvero il polipropilene e il policarbonato, offrono le più elevate proprietà di resistenza agli agenti esterni.

Calligaris propone anche sedie imbottite, rivestite in tessuto, pelle o similpelle, che uniscono comfort ed eleganza in un unico prodotto. Sedute morbide e comode, in cui lasciarsi piacevolmente andare, con schienali soffici che si sposano con forme diverse. È il caso ad esempio di modelli come Annie, anche nella variante extra soft, Bess o Igloo Soft.

La tua sedia ideale esiste, e la trovi da Ginocchi Arredamenti con la collezione Calligaris. Ti aspettiamo nel nostro negozio di mobili a Roma, dove potrai provare di persona la comodità delle sedie Calligaris in vendita. Anche a prezzi convenienti e ancora più vantaggiosi nella nostra sezione
Outlet.

Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Tumblr
Tumblr
Email this to someone
email
Print this page
Print