Via Della Bufalotta 194/196, Roma info@ginocchimario.it
+39 06 8713 7788

Limes – Divani Saba

Limes – Divani Saba

Limes - Divani Saba

Limes – Divani Saba

Progettato da Sergio Bicego per Saba Italia, Limes è un sistema di sedute che cancella i confini, li ridisegna e li riscrive. Grazie ai pannelli reggischiena che scorrono lungo tutto il perimetro delle basi, infatti, il divano modifica il suo paesaggio plasmandosi alle esigenze del momento. Limes però non richiede sforzo né fatica, nulla di pesante da sollevare, ma solo gesti leggeri per ottenere posizioni impossibili con altri modelli.

STRUTTURA

Il divano Limes ha una struttura in legno, imbottita con poliuretano espanso e rivestita poi con velfodera accoppiata a fibra poliestere. I supporti dei cuscini schiena e bracciolo, invece, sono in tondino di acciaio con finitura cromata lucida. A scelta possono poi essere rivestiti in tessuto o con fettuccia spigata, oppure con fasce di tessuto accoppiato a pressato.

PIEDINI

Alti 10 cm, i piedini sono realizzati in metacrilato trasparente a sezione rettangolare.

IMBOTTITURA

I cuscini seduta sono in piuma d’oca lavata e sterilizzata divisa a scomparti, rivestita con tessuto di cotone bianco 100% con anima in poliuretano espanso. Mentre i cuscini dello schienale sono imbottiti in fibra di poliestere misto a piuma d’oca suddivisa a scomparti, rivestita con tessuto di cotone bianco 100%.

Configurazioni inedite e di molteplice uso

Limes è un divano componibile che offre moduli di base di molteplici dimensioni accostabili tra loro. La loro leggerezza è ulteriormente esaltata da lastre in metacrilato trasparente che li sorreggono. Con il restyling effettuato nel 2014, inoltre, sono state inserite nuove basi che arricchiscono la collezione, permettendo delle configurazioni inedite e di molteplice uso. Le varianti proposte, infatti, presentano una mensola rivestita in tessuto che funge da comodo appoggio. Disponibile in tre profondità – 20 cm, 40 cm o 80 cm – questa esplica la funzione di versatile tavolino.

I pannelli reggischiena, invece, sono in metallo con finitura cromata e disponibili con fodera in tessuto o fettuccia di cotone larga 3,5 cm. Oppure con la nuova finitura con fasce larghe 7 cm intrecciate sartorialmente, sia in tessuto che in pelle. La sottile imbottitura interna conferisce inoltre un effetto tridimensionale ai pannelli schienale.
Vieni a provare la comodità e versatilità del divano modulare Limes da Ginocchi Arredamenti. Presso il nostro negozio a Roma, grazie all’aiuto dei nostri consulenti, potrai scoprire come è facile configurarlo secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Non lasciarti sfuggire inoltre la nostra sezione outlet, dove ti aspettano tante occasioni imperdibili per arredare la tua casa a prezzi super convenienti.

Galleria

Informazioni
Puoi acquistare questo modello nel nostro punto vendita a Roma (Zona Talenti).
Ginocchi Arredamenti è rivenditore Saba